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scusate ragazzi qualcuno puo darmi qualche dritta ?
ho un nexus c8 e è partito in assistenza per la seconda volta ! dopo che avevo specificato all'assistenza il riavvio in chiamata ecc mi è tornato peggio di prima aggiornato alla 4.1 e col "lucchetto apero" e pure montato male. chiedo informazioni e mi dicono che è stato sostituito il connettore usb , cosa mai richiesta da me e che funzionava perfettamente.
ora è giu come detto prima per la 2 volta ma ho come l'impressione che tornerà peggio di prima.
come faccio a fare la domanda per la richiesta di un nuovo telefono ? o un nexus nuovo non c8 o un s3 , ci tengo a specificare che il mio telefono è finito in assistenza praticamente da nuovo dopo un mese massimo di utilizzo e che non lo chiedo solo per avere un nuovo terminale ma che anzi questa cosa mi sta snervando
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Originariamente inviato da
andreahcw
scusate ragazzi qualcuno puo darmi qualche dritta ?
ho un nexus c8 e è partito in assistenza per la seconda volta ! dopo che avevo specificato all'assistenza il riavvio in chiamata ecc mi è tornato peggio di prima aggiornato alla 4.1 e col "lucchetto apero" e pure montato male. chiedo informazioni e mi dicono che è stato sostituito il connettore usb , cosa mai richiesta da me e che funzionava perfettamente.
ora è giu come detto prima per la 2 volta ma ho come l'impressione che tornerà peggio di prima.
come faccio a fare la domanda per la richiesta di un nuovo telefono ? o un nexus nuovo non c8 o un s3 , ci tengo a specificare che il mio telefono è finito in assistenza praticamente da nuovo dopo un mese massimo di utilizzo e che non lo chiedo solo per avere un nuovo terminale ma che anzi questa cosa mi sta snervando
Dopo la terza volta che lo porti in assistenza e non risolvi puoi richiedere la sotituzione con un nuovo telefono , ti becchi un bel s3.
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Originariamente inviato da
dadenet
Dopo la terza volta che lo porti in assistenza e non risolvi puoi richiedere la sotituzione con un nuovo telefono , ti becchi un bel s3.
non vi è modo di avere un nexus non c8 ? mi trovavo benissimo col nexus
comunque devo fare qualche rischiesta specifica o basta che chiamo quelli del samsung exclusive ?
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Originariamente inviato da
andreahcw
non vi è modo di avere un nexus non c8 ? mi trovavo benissimo col nexus
comunque devo fare qualche rischiesta specifica o basta che chiamo quelli del samsung exclusive ?
Purtroppo temo di no (visti gli ultimi esiti).
Il mio è in assistenza per la terza volta e questa volta stanno battendo ogni record: è in riparazione da addirittura 4 giorni, dopo averci messo piu' di una settimana per raggiungere il centro riprazioni. Secondo me questa volta se lo sono dimenticato da qualche parte :(
Ogni giorno che passa il nervosismo e la senzazione di nodo allo stomaco aumenta: il terminale mi piace, ho preso un GNexus perché volevo un Google Experience... di un eventuale S3 non me ne farei niente, ma temo che di GNexus non ne abbiano piu' e in molti casi non siano in grado di ripararli.
Appena questa storia si conclude, contattero il mio amico a Monaco e mi faccio comprare un Nexus4... peccato il curved display mi piace tantissimo... che tristezza.
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Strana questa storia che il tel è ancora in riparazione, a quanto vedo non sono l'unico...A me lo è dal 24, di solito in 2 giorni lo riparavano, ma in questo caso nada...non so che pensare sinceramente. Aspettano i pezzi o stanno decidendo un eventuale sostituzione visto che ormai gli rientrano nexus ogni giorno... boh
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Ritirato stamattina,hanno cambiato la scheda madre anche se l imei risulta lo stesso e il telefono almeno nella scocca è un c8...Purtroppo non ho potuto controllare il mac della scheda di rete,per sapere se realmente hanno cambiato scheda madre,visto che l imei potrebbero averlo riprogrammato sulla nuova.Infatti mi sono subito accorto all istante che non funzionava l altoparlante (complimenti a samsung per i test interni...siete veramente dei pagliacci) e l ho dovuto rispedire.Chiamando il call center samsung per richiedere la sostituzione mi è stato confermato che la effettuano solo alla terza riparazione nel caso che il problema non si risolva.A questo punto non so se glie lo rispedisco un altra volta rotto quando torna, per cambiarlo con un s3
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Originariamente inviato da
Axel85
E come volevasi dimostrare...loro fanno gli stronzi,ma io lo sono di più,il mio è stato spedito a future service il 23 da un centro riparazioni standard,non gold platinum o cavolate varie,ad ora ho aperto il sito e controllando con l imei risulta già "riparato" e rispedito in data 30 (credo più sostituito,in quanto credo che nemmeno un miracolo possa riaccendere quella scheda logica).Devo aspettarmi un nexus o un s3?Cosa fa la samsung lo propone o lo spedisce direttamente in sostituzione l s3?Perchè a sto punto potrebbe interessarmi il fatto di rimandarglielo di nuovo rotto...Giuro che gli contesterò anche un grado di inclinazione errata nel giroscopio per vendicare tutti voi che subite queste assistenze scandalose
e rispedito,quindi domani dovrei ritirarlo
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no ma tranquilli non aggiornano subito " lo stato " del terminale quando lo vai a vedere su fure service
in ogni caso ho visto che vi è una rom ( supernexus) che fa diventare il gs3 come fosse un nexus
io comunque spero ancora nel riavere un nexus che funzioni alla perfezione come mi spetta , anche se dopo che mi è tornato dall assistenza l hanno rimontato peggio di prima con lo schermo che sporge dal case -.-
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sono nella tua stessa situazione, al primo invio mi hanno aperto il lucchetto e messo su la 4.1.. e quelli dell'exclusive dicevano che è stata cambiata la parte di alimentazione.. mah io adesso sono al secondo invio, ma ho già iniziato ad incazzarmi con chi di dovere e mi hanno detto che se ritorna non funzionante posso lamentarmi per chiedere la sostituzione! io mi sono veramente rotto e posso capire la gente che al terzo intervento hanno un telefono non funzionante.. sono senza parole
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Il mio è in assistenza dal 14 gennaio (primo invio) riparato il 31 e adesso sotto collaudo per vedere se funziona, spero me lo spediscano domani...hanno cambiamo la scheda madre.
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ma io non ho capito una cosa la sostituzione la si puo richiedere dopo la terza riparazione o alla terza volta che lo rimandi indietro ?