R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
giovaoramana
Perché??? Secondo me non c'entra nientra: se fosse come dici tu, ad ogni cambio di telefono dovresti andare/contattare il tuo operatore per farti "registrare" il telefono.
L'IMEI non cambia, secondo me, perché è l'impronta digitale del telefono che a loro serve per capire se è o meno in garanzia (oltre ad altri usi ovvi)
G.
Kavolo, è vero! E l'ho pure fatto anch'io spesso!
Quello che avevo in testa era un IMEI corrotto o assente che non ti consente di registrati sulla rete.
:(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Come avrai potuto leggere nel corso del thread e specie all'ultimo caso di newrose , c'è davvero da diventare matti.. non usano le stesse metodologie pari a tutti i clienti .. e dipende dal centro assistenza cui si fa affidamento.. dalle varie esperienze lette , viene da pensare che ognuno agisce in maniera non omogenea.. non si spiegherebbe che utenti dopo il terzo intervento viene sostituita la scheda logica.. chi addirittura il telefono con un Samsung S3 .. e chi come newrose appunto.. dopo il 4° intervento , addirittura decretano come fosse un telefono senza nessun tipo di problema..
Esattamente gyn... Come vedete sto continuando a seguire questo thread e leggo di quelle cose... È veramente una cosa vergognosa come si è comportata samsung in questa vicenda! Non è possibile innanzitutto questa disparità tra un centro e l'altro, né che uno debba spedire il telefono quattro volte e alla quarta gli venga restituito senza che gli sia stato fatto nulla perché hanno fatto una prova e funzionava!
Vuol dire che samsung non ha fornito direttive specifiche ai propri centri assistenza per queste riparazioni, nonostante siano, a quanto pare, centinaia i casi riscontrati (solo in Italia).
Mi piacerebbe sapere se nel resto del mondo i centri si comportino allo stesso modo o se è il classico comportamento "all'italiana".
Dopo un quarto intervento e un tale trattamento, samsung dovrebbe fornire un nuovo nexus, un nuovo s3 e già che ci siamo una TV a schermo piatto!:D
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare