Al momento non so quanto ci mettano però quando ce l'ho portato io ci ha messo una settimana scarsa ad arrivare
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Visualizzazione stampabile
Io l'ho mandato a milano e questa è la mia situazione:
14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
14/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
31/01/2013 Il prodotto è stato riparato
04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
C'hanno messo un sacco...aspetto che mi arrivi entro domani...mi hanno cambiato la scheda logia al primo invio, almeno quello!!
Spero per te che te l'abbiano cambiata sul serio perchè a me via telefono mi avevano assicurato che l avrebbero cambiata... ma in realtà non è andata cosi perchè il mio cel è tornato e si riavviava più volte di prima.. li ho chiamati e mi hanno confermato la sostituzione della mb ma alla fine mi hanno preso solo in giro
Spero a te vada meglio!!
Io non capisco, come mai non si risolve con una rom cucinata? che diavoleria è che fa bloccare il nexus?
Troviamo un modo *reale* per sputtanare Samsung. Ci (mi sento chiamato in causa, visto che io sono alla terza assistenza e non ho speranza, visto che le prime due mi è tornato indietro con "Problema non riscontrato") mettiamo assieme, raccogliamo tutti i nomi e ci rivolgiamo ad una qualche associazione di consumatori, cominciamo a contattare siti a tiratura un po' piu' elevata (che so wired, ilpost, qualche quotidiano) e costringiamo Samsung ad uscire alla scoperto e dare delle risposte ufficiali, invece di nascondersi dietro agli operatori di Samsung Exclusive. A "ilpost" hanno già pubblicato un articolo di un ragazzo che aveva comprato un iCoso da Groupon (o simile) e dopo mesi non gli era ancora arrivato. Grazie all'articolo, il venditore è stato costretto a rispondergli e la cosa si è risolta.
Chi vuole mi mandi i suoi dati in PM che cominciamo a contarci. Chi può contatti anche i fortunati che hanno risolto che ci servono per casistica e fare numero.
Se siamo sempre uno contro il colosso, ci schiaccia. Se siamo tanti e facciamo casino saranno costretti ad ascoltarci.
E' una vergogna.
Giova
ciao, giovaoramana, ti ho inviato PM, dai che ci facciamo valere, basta umiliazioni!
UPDATE: A quasi 1 mese dalla sostituzione della scheda madre va tutto bene, nessun blocco in chiamata/applicazione/messaggio/cappuccino.
una mia collega ha preso un nexux in offerta venerdì e nn è C8 quindi forse dovrebbero oramai aver finito di distribuire lo stock difettoso