R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Lo sto provando ora.. C8 ovviamente.. Da mediaworld.. Ho fatto diverse chiamate e x ora tutto ok..
Ora è in carica quando sarà carico proverò ad aggiornare a jb
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Io domani ritiro il mio gnex dall'assistenza.. Vediamo che intervento hanno effettuato, e se il problema é risolto
Sì ma un conto è come si vede in certi video riavvii in ogni chiamata, un conto sono riavvii dopo 3 settimane ed ogni tanto..
Secondo me se il problema e' presente si vede proprio dai riavvii continui e sempre esistenti..
Io lo sto testanto soprattutto avvicinando e allontanando il telefono alla faccia e facendo e ricevendo numerose chiamate
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gpl81
Intanto saluti a tutti...
Ho installato la CM nightly di oggi con la 4.1.2... sempre lo stesso problema.
Spero che con l'aggiornamento a 4.2 (se ci sarà) venga risolto il problema. Ho capito che posso disabilitare il sensore, ma mi dà alquanto fastidio avere un terminale che non funziona come dovrebbe.
Ma te lo fa ad ogni chiamata??
briffato dal mio Android
Quote:
Gpl81
Poi passo a presentarmi.. comunque ho visto il post della rom, ma sostanzialmente disattiva il sensore di prossimità... a me non è che piaccia troppo sta soluzione. Comunque non me lo fa ad ogni chiamata, ci mancherebbe, ma dopo un certo numero di ore il sensore si blocca su aperto(o chiuso) e segna sempre la stessa distanza lasciando o lo schermo sempre acceso o sempre spento in chiamata (in questo caso dopo un po' spesso parte il reboot) e anche riavviando non si risolve, è necessario uno spegnimento e successiva accensione.
Questa non è la soluzione definitiva :)
Questa rom serve a chi per il momento non può o non vuole lasciare (magari inutilmente) il cellulare in assistenza e vuole essere sicuro di fare una telefonata senza problemi ;)
Ovviamente tutti speriamo in un fix completo e definitivo, ma attualmente questo è l'unico modo non avendo ancora avuto comunicazioni da Google a tal proposito ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Chi volesse fare un'ulteriore prova.. è appena uscita la factory images 4.1.2 (JZO54K)
Ma è disponibile via ota? Non avendo la stock, non posso verificare :p
[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
@ vidaqui
Ancora niente ota :)
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
Qualcuno ha provato la factory images 4.1.2 da toolkit?
Sempre per verificare il bug chiamate..
Su ebay partono parecchie vendite di c8 xD....
Non capisco questo fallimento da parte di Samsung, gran bel problema.
Ma i c9 e c10,qualcuno riscontra ancora questo problema?
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Gynlemon
Gira pagina ;)
Volevo altri pareri :-P... Già letti i precedenti ;-)
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
vidaqui73
Qualcuno ha provato la factory images 4.1.2 da toolkit?
Sempre per verificare il bug chiamate..
No non ho provato... Sbaglio o nel link delle news del forum nel nostro yakju Maguro c'è solo 4.1.1?
Secondo voi è un caso che per qualche giorno l'ho caricato da spento la notte e il sensore ha funzionato e stamattina 'ho caricato da acceso e ora il sensore non funziona (non si è riavviato, però non funziona il sensore)?
Quote:
sunny90
Secondo voi è un caso che per qualche giorno l'ho caricato da spento la notte e il sensore ha funzionato e stamattina 'ho caricato da acceso e ora il sensore non funziona (non si è riavviato, però non funziona il sensore)?
Penso sia un caso, ho avuto questi comportamenti anomali del sensore durante la giornata e "apparentemente" senza motivo....