Certo che da 2 settimane a 2/3 volte al giorno ce ne passa.....Già sarei soddisfatto..ora la provo
Ragazzi qualcun altro sta testando le nuove rom basate sulla 4.1.2 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ma come mai a voi succede cosi spesso questo bug? A me ogni 3-4 giorni e faccio circa 30-35 chiamatr al giorno xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
a me succede ogni volta che faccio una chiamata: schermo nero e impossibilità di fare qualsiasi cosa compreso riagganciare!
Per come la vedo io è un problema hardware semplicemente perché con un mio amico abbiamo preso due nexus lo stesso giorno stesse date sulla batteria stesso seriale ma progressivo il mio era fallato e ho chiesto e ottenuto il reso, il suo funziona alla perfezione! Fosse stato un problema di driver del sensore di prossimità visto che la release android è la stessa e i cellulari erano praticamente prodotti nella stessa serie il problema avrebbe dovuto riguardare o non riguardare entrambi i dispositivi!
In conclusione secondo me è un problema di assemblaggio o di componenti realmente difettose (nello specifico del sensore di prossimità)!
Infatti come testimoniato nel forum chi ha risolto è passato per l'assistenza con sostituzione della scheda madre!
Ho i miei seri dubbi inoltre che il problema sia circoscritto al solo sensore, il mio nexus momentaneo laggava anche nel launcher e nel browser cosa che non succede nemmeno sul mio nexus s che complessivamente risultava più veloce!
Morale della favola resto ancora un pò con il nexus s!
Buona fortuna a chi non ha optato per il reso!
OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock
SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE
magari con la 4.1.2 specifica per il nostro risolvono.. siccome capito' anche su nexus s mi pare strano non risolvano =)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g