Ho capito bene? Si può risolvere bloccando il sensore di prossimità ? Come faccio? Ho la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho capito bene? Si può risolvere bloccando il sensore di prossimità ? Come faccio? Ho la cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beh la cyanogenmod 10.1 ufficiale. È ancora alle nightly ma è già stabilissima. Non mi ha mai dato un problema. Se vuoi puoi cambiargli anche il kernel per aumentare la fluidità con l' anarky purity kernel, ma è già ottimo quello base(io tengo quello base).
Eccolo qui
Per ringraziare c'è il tasto thanks apposta ;)
Dopo la chiamata di questa mattina al call center, per magia il mio tel risulta riparato! WOW! Serissimi direi...
Ritirato questa sera dopo 24 giorni dal primo invio in assistenza al centro platinum di Milano, chiedendo di cambiare direttamente scheda logica e di lasciare il firmware google originale (yakju).
Non potevo chiedere di meglio perchè hanno fatto quello che desideravo :) scheda logica cambiata e aggiornamento 4.2.1 yakju!!
Ho provato a fare 5 chiamate ed è andato tutto liscio, (toccando ferro, corni ecc ecc)
Se dovesse ripresentarsi il problema ve lo farò presente, in ogni caso continuo a seguire questo topic.
P.s. se lo mandate in assistenza nelle note del city point con cui lo spedite fate scrivere che si riavvia in modo casuale in chiamata, sennò alcuni "tecnici" pensano che si spegne sempre, poi provano e vedono che non si riavvia e per loro è tutto apposto!