Visualizzazione stampabile
-
Mi sto rileggendo tutto il 3D (sono a pagina 12 adesso) per raccogliere i nominativi delle varie persone affette dal problema per poi poterle ricontattatare via PM per chiedere alcuni dati (IMEI, email, numero di invii in assistenza, se hanno risolto, se si sono recati direttamente ad un platinum o attraverso uno centro standard o gold).
Mi aspetta un lavoraccio.
Non è che c'è un modo furbo per recuperare tutti i nomi di quelli che hanno partecipato al 3d?
G.
-
Io ragazzi avrò avuto culo ecc..ma l ho mandato una volta al centro assistenza Gold di Riccione e mi hanno permutato la parte elettronica..ora va da dio!!gli ho solo detto che quando chiamavo mi si riavviava il telefono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho un C8 e va DA DIO!!! mai un riavvio mai e poi lo schermo e leggermente piu luminoso di quello di un mio amico che ha il C2.... :D
sarà uno di quei C8 che vanno bene xchè non tutti sono difettosi.... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
handycrazy
Io ho un C8 e va DA DIO!!! mai un riavvio mai e poi lo schermo e leggermente piu luminoso di quello di un mio amico che ha il C2.... :D
sarà uno di quei C8 che vanno bene xchè non tutti sono difettosi.... rotfl
La sigla c8 indica solo il mese.. È a partire da un determinato lotto dei c8 che è nato il problema
-
Quote:
Kaoru01
La sigla c8 indica solo il mese.. È a partire da un determinato lotto dei c8 che è nato il problema
ah questo non lo sapevo...cmq il lotto sarebbe?
-
L' importante non è non cadere mai ma sapersi rialzare, samsung non l' ha fatto e non lo sa fare e se ne frega/manco lo sa.
Hai un prodotto difettoso, molto difettoso? Peraltro pagato anche 500€?
Bene caxxo, sostituiscilo subito, trova il modo di ripararlo ecc ecc....
E per fortuna che si gode dell' assistenza di samsung exclusive che è sol fuffa, rimane tutto uguale a quella di future service, anzi su future service inserendo l' imei almeno vedi qualcosa, una pseudo scheda.
Non è possibile che da settembre ad oggi, ma anche da luglio ad oggi i nexus siano sempre dentro i vari platinum gold ecc senza alcun risultato.
Samsung è miope, cieca.
Per quanto mi riguarda al 5 rientro se non tornerà sostituito procederò legalmente, e vincerò facile come coi gratta e vinci....però li si che chiederò danni, ho fior di video su youtube, fior di forum che dimostrano il problema.
Un cliente altospendente che viene trattato cosi? Magari un cliente business che ci lavora col telefono? Cliente perso per sempre che rimarrà android ma lg, htc, asus ecc ma mai più samsung, nemmeno tv o altro....visto l' assistenza indecente che si ritrova.
Andate al sito samsung cliccate su supporto e poi in fondo a sinistra e BOMBARDATE L' ASSITENZA VIA MAIL sia alla voce contatta l' assistenza via mail sia contatta il top management (che deve essere top come me visto che nessuno mi ha mai ricontattato nonostante le mail che lo promettevano). RIPETO BOMBARDATE DI MAIL E ALLEGATE LE SCHEDE DI RIPARAZIONE (MAI AVVENUTE)
-
Quote:
handycrazy
ah questo non lo sapevo...cmq il lotto sarebbe?
Beh le produzioni di tutti i prodotti industriali sono fatte a lotti.. Tutti i prodotti di uno stesso lotto sono uguali. A partire da un determinato lotto dei c8(ovvero agosto)-non so dirti quale- hanno cambiato i sensori di prossimità poiché Samsung ha cambiato ditta fornitrice.
-
Quote:
Kaoru01
Beh le produzioni di tutti i prodotti industriali sono fatte a lotti.. Tutti i prodotti di uno stesso lotto sono uguali. A partire da un determinato lotto dei c8(ovvero agosto)-non so dirti quale- hanno cambiato i sensori di prossimità poiché Samsung ha cambiato ditta fornitrice.
ah Ok grazie x ottima spiegazione...quindi visto che a me il problema non l'ho ancora avuto avrò il sensore di prossimità giusto, prima che samsung l'ha cambiato...almeno in questi 5 mesi non ho avuto problemi...dopo quanto uno se ne accorge?
-
Quote:
handycrazy
ah Ok grazie x ottima spiegazione...quindi visto che a me il problema non l'ho ancora avuto avrò il sensore di prossimità giusto, prima che samsung l'ha cambiato...almeno in questi 5 mesi non ho avuto problemi...dopo quanto uno se ne accorge?
A me dopo 7 o 8 chiamate ha iniziato a farlo... Per fermarlo devi togliere e rimettere la batteria ma dopo un po il problema si ripresenta
-
Quote:
Kaoru01
A me dopo 7 o 8 chiamate ha iniziato a farlo... Per fermarlo devi togliere e rimettere la batteria ma dopo un po il problema si ripresenta
beh quindi penso che non ho problemi...non faccio però telefonate lunghe..