e dove posso prendere solo il Fix? si installa da cwm?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e dove posso prendere solo il Fix? si installa da cwm?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono a pagina 150 del thread.
Ho già superato 100 nominativi di possessori del GNexus con questo problema.
Li sto contattando uno a uno (5 alla volta in realtà) con PM per collezionare dati: Nome, email, IMEI, lotto, nr. invii in assistenza (se diretti a Platinum o tramite invii da Gold/Standard).
Spero che i moderatori non mi bannino per spam :-)
E' un lavoraccio, ma non demordo, lo rimandero' in assistenza fino all'ultimo giorno dei 24 mesi di garanzia.
Rileggendo il thread emerge che le risposte di Samsung Exclusive sono completamente a caso, dipende chi ti risponde e cosa vuoi farti dire/sentire.
Devo ammettere che sono molto bravi a incassare e "tranquillizzare".
CHE STRESS!!!
E adesso mi toccherà comperarmi un altro telefono (un Nexus4 attraverso un mio amico in Germania) perché il mio nuovo telefono NON è un telefono (forse un inutile micro tablet da 4", che costa piu' di un 7") e passerà i prossimi mesi (anni) in assistenza
Mi dispiace ... io difficile che faccio telefonate oltre i 10 minuti...cmq non mi è mai successo nessun blocco durante una telefonata fatta o ricevuta...e poi avendo anche io il pin sicuro al 100% non si è MAI riavviato da solo se no me ne sarei accorto ed come detto ho un C8....cmq il problema dei riavvii non telefonate lo fa anche ad un mio amico che ha un C2..
Ma non ti hanno MAI cambiato la scheda in tutte queste volte?
Non posso postare link, andate a pag 355 post 3550 e divertitevi a leggere la mia storia
leggete pure, cambiato scheda logica, fatto di tutto e sopratutto nientem, mille promesse di cambio terminale, ecc ecc E SOPRATUTTO HO L' ULTIMA SCHEDA IN CUI SI AMMETTE NERO SU BIANCO CHE VI è UN PROBLEMA NON RISOLVIBILE FINO A SUCCESSIVO AGGIORNAMENTO SW/FW.
Scheda che a samsung non risulta....
BOMBARDATE DI MAIL SAMSUNG
Andate al sito samsung cliccate su supporto e poi in fondo a sinistra e BOMBARDATE L' ASSITENZA VIA MAIL sia alla voce contatta l' assistenza via mail sia contatta il top management (che deve essere top come me visto che nessuno mi ha mai ricontattato nonostante le mail che lo promettevano). RIPETO BOMBARDATE DI MAIL E ALLEGATE LE SCHEDE DI RIPARAZIONE (MAI AVVENUTE)
Dopo il 5° invio in assistenza NON deve essere lui a spedirlo a proprie spese ad un altro centro, sono loro, il CEO di Samsung in persona che DEVE portargli un telefono nuovo a casa in ginocchio sul ghiaino appuntito.
Sono vergognosi, conoscono il problema, ma se non vai personalmente ad un centro Platinum in qualche modo hanno delle direttive dall'alto (?) per rimbalzaltertelo indietro, accampando scuse, dicendo che il problema non è bene descritto, etc.
E' una cosa scandalosa: un telefono da 350 euro che non fa neppure le funzioni del cellulare da 15 euro comperabile in qualsiasi catena di elettronica con tanto di 10 euro di traffico incluso!
Secondo loro noi ci divertiamo a spendere 350 euro e poi per il solo gusto di "non so cosa" ci divertiamo a spedirlo in assistenza piuttosto che usarlo?
Non lo so, probabilmente reputano i loro clienti dei pazzi scatenati affetti da manie di persecuzione o non so quale altra patologia mentale che li fa agire in questo modo.
Saranno 200/300 pezzi difettosi. Ne hanno venduti 5000 la settimana scorsa da Auchan e altri 5000 ne venderanno la prossima settimana da Bennet.
Farebbero una figura enormemente migliore a sostituirli al primo colpo senza dire niente piuttosto che scassarci i maroni con questo rimpallo.
Sicuro che NON comprero' mai piu' niente di Samsung.
Se mai le lo ripareranno lo vendo immediatamente o ci passo sopra con la macchina. Lo stesso semmai mi proporrano un altro terminale in sostituzione.
Samsung per me è morta e non finiro' mai di sputtanarla.
Pure io mai piu' SAMSUNG a vita.
Qualcuno di voi è riuscito ad aver sostituito il terminale?
La mia pratica va avanti dal 4 gennaio 2013 e ogni tanto mi richiamano per posticipare la "fatidica" consegna. Mi sento veramente frustrato e preso in giro da un'assistenza ridicola. Quanto è durato a voi questo tempo di sostituzione? Ormai piu' di bombardare l'assistenza clienti samsung di mail e contattare l'exclusive(che ovviamente non sa nulla) non so che fare!
Ma in qualche modo si puo' contattare l'adusbef o qualche associazione consumatori? Qualcuno di voi ha intrapreso qualche azione legale?
Grazie
Signori parliamo di una merda, ovvero l' assistenza Samsung e i loro centri platinum.
Poi non ho capito che differenza c' è tra centro platinum di firenze e milano? Scherziamo? Sempre platinum è punto primo, punto secondo devono essere in gradosi ripararlo (leggasi sostituirlo) anche nei centri gold, punto terzo nokia e blackberry sono avanti anni luce rispetto a sti coreani dementi e irrispettosi.
Che ci sta con la class action?
SAMSUNG FAI SCHIFO! NON ACQUISTATE SAMSUNG
Scusa ma.. capisco il tuo stato d'animo.. e visto il thread non sei l'unico ad essere incappato in problemi di assistenza.. è stato creato apposta un thread per adesione https://www.androidiani.com/forum/go...-riparato.html , ma hai 5 post e tutte e 5 con proteste.. noi non siamo ne un centro assistenza ne il call center della Samsung, le tue proteste vanno fatte al di fuori di questo forum, cui ci permette di unificare le forse e idee , discutendo di possibili soluzioni.. ma non a venire qui e urlare ...
Spero sono stato eloquente.. Grazie per l'attenzione..