comprandolo giovedi prossimo nuovo al mediaworld credete che ci siano possibilità di prendere uno di questi C8?
il problema si risolve soltanto mandandolo in assistenza?
Visualizzazione stampabile
Lo ripeto ormai alla nausea... postare solamente se davvero afflitti come da titolo della tematica
Se siete in procinto di acquisto o avete acquistato e avete qualche dubbio postare qui https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamata.html
Ragazzi... ho passato il fine settimana a scorrermi TUTTO il thread. Ho raccolto più 170 nick di clienti Samsung che hanno lamentato il problema. Vi invito a contattarmi anche se avete in qualche modo risolto il problema.
Ho bisogno di fare una statistica da portare al CTCU di Bolzano.
Grazie a tutti
G.
PS: il limite dei 50 PM è tassativo? Non vorrei che me ne arrivassero troppi e alcuni vadano persi.
Li selezioni tutti con il tool in basso a dx e salvali...
pure io ho avuto questo problema ma l'ho venduto perchè non avevo voglia di aspettare l'assistenza... un mio amico invece stesso cell stesso problema.... si iscrive alla exclusive, manda il cellulare in assistenza e gli presentano un conto da 180€ perchè dicono che è colpa sua che ha fatto ossidare il cellulare... il suo cell aveva pochi mesi, tenuto sempre in custodia.... non è possibile che è colpa sua.... la samsung sta perdendo colpi... mi vien voglia di vendere pure il note2...
Volete sapere l'ultima?
Beh, anche se non lo volete ve la dico lo stesso. :-)
Stamattina contatto il centro Standard per assicurarmi che mi diano una copia della scheda di intervento quando andrò a riprendere il cellulare dopo il terzo invio senza nulla di fatto.
Mi spedisce quella "temporanea" dove risulta che il cellulare è in viaggio e mi dice che devo pagare 15 euro, perché la Samsung in questi casi (ovvero quando non rilevano alcun problema) non gli rimborsa che spese che lui deve sostenere per inviarlo.
Ho immediatamente chiamato la Exclusive: il tipo mi ha messo in attesa ben due volte.
Mi ha detto che questa cosa la sistemano loro, di ritirarlo e poi rimandarglielo che apriranno una pratica di reclamo: questo me l'ha detto quando gli ho spiegato che la terza scheda di intervento mi serviva per avere tutta la documentazione quando mercoledi' vado all'associazione consumatori di zona.
Mi ha detto subito ce lo rimandi prima di aprire una controversia legale (in teoria dopo la mail dell'altra sera c'è già qualcuno di loro che sta analizzando la situazione).
Gli ho spiegato che mi rivolgo a CTCU perché siamo in stallo: il prodotto è non conforme e loro non ricoscono la non conformità e quindi io non so più come procedere.
Gli ho detto che quando lo ritiro, farò un bel video dove dimostro il problema che poi posterò su youtube e gli inviero' il link perché loro possono ricevere solo file da 2MB.
Mi fa: "no, no non lo posti su youtube, lo tagli e ce lo alleghi".
Paura eh?
mah io non ho problema ma faresti BENE dopo il testa-testa con apple tutto SI deve nascondere........loro dovevano VISTO che sanno cambiarli direttamente!!! mi fanno ridere!!! come se vanno in fallimento se facevano cosi...ANZI il contrario!! scusa mi puoi dire come è quando succede....se hai delle avvisaglie prima?!...xchè a me sia telefonate lunghe che breve non succede nulla...oppure facendo una prova giusto cosi mi tolgo la curiosità...
io ripeto e non solo x esempio con un C8 MAI avuto problemi di riavvio o altro xchè ho il sensore "buono"e si sà che la colpa e del sensore xchè samsung ha cambiato produttore da un determinato lotto......ma non tutti i Gnex prodotti ad Agosto..per capirci ne sono afflitti...come mi ha detto giustamente un ragazzo C8 non vuol dire niente 8 stà per il mese prodotto,è il lotto che centra...certo se hai un Gnex prodotto ad Agosto hai possibilità che ti capiti il lotto difettoso come però non ti può capitare...