Compilato anche io anche se ora non me lo fa più da 5-6 giorni il bug xD
Visualizzazione stampabile
Compilato anche io anche se ora non me lo fa più da 5-6 giorni il bug xD
Purtroppo siamo ancora pochi per poter far rumore con l'assistenza Samsung.
Vi chiedo gentilmente di spammare il form anche su altri forum (se siete iscritti) italiani (lo farei io ma sono con il cell).
Grazie
Fammi sapere che succede dopo toolkit.
Ho notato un comportamento particolare con la Cyanogen che non avevo con la stock.
Alla fine di ogni chiamata, si resetta il WakeLock e il sensore di prossimità lavora sempre bene.
Ergo, il problema è l'applicazione "Telefono" che non è compatibile con il driver del sensore e lo fa sbroccare.
Ho compilato il modulo, spero solo che Samsung o Google risolvano il problema al più presto.
Sarebbe interessante sapere se tutti quelli che hanno il Galaxy Nexus prodotto nella presunta data di produzione della partita fallata abbiano questo problema.
@Cecco:
innanzitutto grazie per la tua disponibilità per la risoluzione di questo problema. Per ora quanti di noi hanno compilato il modulo?
Credo di aver capito perchè.
L'installazione via OTA fa un update del dispositivo (nonostante i 3 wipe della Dalvik, Data e Cache) ma non aggiorna il kernel (non posso verificare purtroppo).
E' probabile che una installazione tramite toolkit faccia un SuperWipe (cercate sul web di cosa parlo, non ho link dietro) e quindi refreshi tutto il sistema hw/fw/sw....
Facci sapere gli sviluppi, sono fiducioso su questa soluzione (nonostante a me la CM10 funzioni perfettamente).
l'ota aggiorna anche il kernel, l'unica cosa che non ti fa rispetto al flash tramite toolkit è il wipe data, cioè un format completo
per quello alcuni consigliano di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (format completo) dopo l'aggiornamento ota..ma penso che questa era la prima cosa che tutti hanno provato già