Ho finalmente risolto dopo due settimane l'ultimo (in senso temporarale) mio "piccolo" problema con l'assistenza: il centro standard al quale l'ho portato per il terzo inutile invio in assistenza (inutile nel senso che nemmeno questa volta hanno riscontrato il problema e quindi non hanno fatto una cippa) voleva farmi pagare 15 euro + IVA come rimborso delle spese da lui sostenute che a suo dire Samsung non gli avrebbe rimborsato in quanto (dice lui) Samsung non lo risarcisce in caso mandi un cellulare e questi torni alcun problema.
Dopo due settimane di telefonate a Samsung Exclusive, e dopo che Samsung Exclusive gli aveva contattati e loro gli hanno risposto picche (l'operatore di Exclusive che poi mi ha richiamato ha detto che ha passato la cosa ai piani alti)... insomma non volevo aspettare che Samsung e il CAT si mettessero d'accordo (potevano metterci un giorno, che comunque è un giorno di troppo, o mesi) , sono andato dai Carabinieri e il gentilissimo maresciallo ha chiamato il CAT e li ha fatti ragionare.
Adesso devo per forza andare in un altro centro a 50 km per il 4° invio in assistenza con richiesta ufficiale di sostituzione, eccheppallle!!!
G.