CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 398 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente risolto dopo due settimane l'ultimo (in senso temporarale) mio "piccolo" problema con l'assistenza: il centro standard al quale l'ho portato per il terzo inutile invio in assistenza (inutile nel senso che nemmeno questa volta hanno riscontrato il problema e quindi non hanno fatto una cippa) voleva farmi pagare 15 euro + IVA come rimborso delle spese da lui sostenute che a suo dire Samsung non gli avrebbe rimborsato in quanto (dice lui) Samsung non lo risarcisce in caso mandi un cellulare e questi torni alcun problema.

    Dopo due settimane di telefonate a Samsung Exclusive, e dopo che Samsung Exclusive gli aveva contattati e loro gli hanno risposto picche (l'operatore di Exclusive che poi mi ha richiamato ha detto che ha passato la cosa ai piani alti)... insomma non volevo aspettare che Samsung e il CAT si mettessero d'accordo (potevano metterci un giorno, che comunque è un giorno di troppo, o mesi) , sono andato dai Carabinieri e il gentilissimo maresciallo ha chiamato il CAT e li ha fatti ragionare.

    Adesso devo per forza andare in un altro centro a 50 km per il 4° invio in assistenza con richiesta ufficiale di sostituzione, eccheppallle!!!

    G.

  2.  
  3. #3692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    sony xperia z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiserxol Visualizza il messaggio
    Ok, tocca a me!
    Torino, comprato da Marco Polo Expert un bel C8 a Settembre (primi giorni). Un disastro!
    Aggiornamento alla 4.2.2 e successivo reset...fino ad ora sta funzionando, non si riavvia, il sensore funziona...un caso? Probabilmente! Una sola cosa invidio alla Apple...l'assistenza!
    A me si è riavviato una sola volta da quando ho messo la 4.2.2 . Da quel momento sto provando a riavviarlo io non appena lo stacco dal caricabatterie. Sarà un caso ma da allora nessun riavvio spontaneo.
    Auguriamoci un bell'in bocca al lupo.

  4. #3693
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danmed Visualizza il messaggio
    A me si è riavviato una sola volta da quando ho messo la 4.2.2 . Da quel momento sto provando a riavviarlo io non appena lo stacco dal caricabatterie. Sarà un caso ma da allora nessun riavvio spontaneo.
    Auguriamoci un bell'in bocca al lupo.
    Ho appena flashato la 4.2.2 (mi ero rotto di avere quella cavolo di yakiuxw che mi hanno messo su alla prima assistenza) e con l'occasione ho ribloccato il bootloader (che mi aveva sempre sbloccato l'assistenza Samsung). Anche perché dopo piu' di un mese e mezzo senza telefono ho voglia di usarlo come voglio io con le ultime caratteristiche di android (motivo per cui l'ho preso, ma lasciamo stare).

    Ho avuto un riavvio alla prima apertura di firefox (non in chiamata, quindi è un altro problema). In realtà si è riavviato quando dopo l'avvio di firefox quando volevo fare in sync.

    Sbaglio o era capitato anche qualcun'altro?

  5. #3694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la 4.2.2 (mi ero rotto di avere quella cavolo di yakiuxw che mi hanno messo su alla prima assistenza) e con l'occasione ho ribloccato il bootloader (che mi aveva sempre sbloccato l'assistenza Samsung). Anche perché dopo piu' di un mese e mezzo senza telefono ho voglia di usarlo come voglio io con le ultime caratteristiche di android (motivo per cui l'ho preso, ma lasciamo stare).

    Ho avuto un riavvio alla prima apertura di firefox (non in chiamata, quindi è un altro problema). In realtà si è riavviato quando dopo l'avvio di firefox quando volevo fare in sync.

    Sbaglio o era capitato anche qualcun'altro?
    Si quello penso sia un problema di Firefox. Io uso dolphin e va alla grande.

  6. #3695
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la 4.2.2 (mi ero rotto di avere quella cavolo di yakiuxw che mi hanno messo su alla prima assistenza) e con l'occasione ho ribloccato il bootloader (che mi aveva sempre sbloccato l'assistenza Samsung). Anche perché dopo piu' di un mese e mezzo senza telefono ho voglia di usarlo come voglio io con le ultime caratteristiche di android (motivo per cui l'ho preso, ma lasciamo stare).

    Ho avuto un riavvio alla prima apertura di firefox (non in chiamata, quindi è un altro problema). In realtà si è riavviato quando dopo l'avvio di firefox quando volevo fare in sync.

    Sbaglio o era capitato anche qualcun'altro?
    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Si quello penso sia un problema di Firefox. Io uso dolphin e va alla grande.
    Ragazzi se avete bisogno di consigli e avete problemi con il browser non postate qui bensì in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222689
    Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email
    In ogni caso se non e una cosa legata alla chiamata non pensò sia una cosa legata all hw, quindi o cambia browser o effettua un reset se trovi ancora problemi anche con lo stock browser.. Pero parlatene di la

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #3696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dopo aver promesso la sostituzione lunedi ( a sentir loro martedi avrei avuto il telefono), sono spariti, nessuno si fa piu vivo, nessuna mail inviatami, nessun telefono inviato, il solito samsung exlcusive non serve a nulla e sempre piu samsung si dinostra di un completa e totale assenza nell' assistenza post vendita. Non sanno nulla, l' ufficio reclami non mi risponde mai e al cliente non rimane che bestemmiare impotente.
    Sono di un ridicoli e di un vergognoso da far schifo.

  8. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guardate, non voglio generalizzare ma tutti questi Nexus comprati con le varie "promo" a 269 euro non cominciano ad essere delle certezze secondo voi?? nel senso che Google e/o Samsung ormai si sono resi conto di aver fatto uscire una ciofeca di terminale e sanno perfettamente di quali problemi e' afflitto questo smartphone ma devono esaurire le scorte di magazzino, forse anche con l'imminente uscita del Nexus 4 di LG. La cosa grottesca è che la definiscono "Google Experience". Bella roba, infatti io ho scelto un altro telefono da quando per fortuna ho scoperto in tempo questa discussione del forum, meno male.

  9. #3698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Guardate, non voglio generalizzare ma tutti questi Nexus comprati con le varie "promo" a 269 euro non cominciano ad essere delle certezze secondo voi?? nel senso che Google e/o Samsung ormai si sono resi conto di aver fatto uscire una ciofeca di terminale e sanno perfettamente di quali problemi e' afflitto questo Smart Philips one ma devono esaurire le scorte di magazzino, forse anche con l'imminente uscita del Nexus 4 di LG. La cosa grottesca è che la definiscono "Google Experience". Bella roba, infatti io ho scelto un altro telefono da quando per fortuna ho scoperto in tempo questa discussione del forum, meno male.
    Il nexus 4 è uscito da una vita e tranquillo che non è una ciofeca il gnex Basta che ti friggi la scheda logica e vediamo se ti dicono ancora che non presebta difetti.

  10. #3699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No assolutamente, gli ultimi esemplari non hanno problemi. Solo quelli del lotto c8/9 di agosto/settembre. quindi quelli pagati mooolto di piu, e samsung se ne frega altamente.


    Bombardateli di mail!
    Ultima modifica di Samsungassistenzavergogna; 23-02-13 alle 16:03

  11. #3700
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è venuto un dubbio..... Alcuni giorni fa mio suocero ha acquistato un clone s3 dual Sim....... Ad un certo punto forse lo ha smanettato troppo gli è partito il sensore di prossimità accendendosi e spegnendosi ininterrottamente durante una chiamata..... Ho pensato..... Nooooooooo ci vuole la scheda logica anche nei cellulari cinesi..... Ahahah Ahahah alla fine lo sapete come ho risolto..... Questo cellulare nelle impostazioni ha la calibrazione del sensore di prossimità..... Si avete capito bene..... Ricalibrazione........ Ora mi è sorto questo dubbio..... E se riusciamo a trovare qualche apk per ricalibrare il sensore di prossimità..... Ovviamente la mia è una teoria.... Tanto le abbiamo provate tutte. Fatemi sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Pagina 370 di 398 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy