R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
giovaoramana
Ho appena flashato la 4.2.2 (mi ero rotto di avere quella cavolo di yakiuxw che mi hanno messo su alla prima assistenza) e con l'occasione ho ribloccato il bootloader (che mi aveva sempre sbloccato l'assistenza Samsung). Anche perché dopo piu' di un mese e mezzo senza telefono ho voglia di usarlo come voglio io con le ultime caratteristiche di android (motivo per cui l'ho preso, ma lasciamo stare).
Ho avuto un riavvio alla prima apertura di firefox (non in chiamata, quindi è un altro problema). In realtà si è riavviato quando dopo l'avvio di firefox quando volevo fare in sync.
Sbaglio o era capitato anche qualcun'altro?
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Si quello penso sia un problema di Firefox. Io uso dolphin e va alla grande.
Ragazzi se avete bisogno di consigli e avete problemi con il browser non postate qui bensì in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222689
Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email
In ogni caso se non e una cosa legata alla chiamata non pensò sia una cosa legata all hw, quindi o cambia browser o effettua un reset se trovi ancora problemi anche con lo stock browser.. Pero parlatene di la ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Ragazzi mi è venuto un dubbio..... Alcuni giorni fa mio suocero ha acquistato un clone s3 dual Sim....... Ad un certo punto forse lo ha smanettato troppo gli è partito il sensore di prossimità accendendosi e spegnendosi ininterrottamente durante una chiamata..... Ho pensato..... Nooooooooo ci vuole la scheda logica anche nei cellulari cinesi..... Ahahah Ahahah alla fine lo sapete come ho risolto..... Questo cellulare nelle impostazioni ha la calibrazione del sensore di prossimità..... Si avete capito bene..... Ricalibrazione........ Ora mi è sorto questo dubbio..... E se riusciamo a trovare qualche apk per ricalibrare il sensore di prossimità..... Ovviamente la mia è una teoria.... Tanto le abbiamo provate tutte. Fatemi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2