1 allegato(i)
Probabile soluzione trovata....almeno spero
Buona sera a tutti gli sventurati possessori del famigerato C8...forse ho una buona notizia ma mi servono dei riscontri per verificarla...da premettere che ho provato la stessa soluzione su due gnexus c8 entrambi con il difetto al sensore di prossimità ed ha funzionato alla grande su tutti e due i terminali...ma veniamo al dunque: dopo vari tentativi di wipe e di reset ho fatto un giro su google e mi sono accorto che il gnexus monta diverse rom con diversi nomi in codice a seconda della regione di provenienza...cosi ho scelto la rom ufficiale 4.2.2 nome in codice "yakju" (il mio montava la nome in codice "takju" vista attraverso l'app android system info) e che dire...su due galaxy nexus ho ottenuto un risultato PERFETTO. una settimana di utilizzo intensissimo e zero riavvi, zero blocchi durante e dopo le chiamate, i cellulari funzionao perfettamente senza nessun problema. Facendo un giro su xda ho letto che addirittura la rom "takju" ossia quella incirminata sarebbe addirittura una beta e nessuno si spiegava per quale motivo i terminale di agosto 2012 venissero lanciati con quella versione di OS. Ragazzi non resta che provare, scaricate la rom ufficiale di android 4.2.2 versione "YAKJU" NUMERO BUILD JDQ39 e fatemi sapere se avete avuto fortuna come me! aspetto notizie. ALLEGO UN'IMMAGINE PER FAR CAPIRE MEGLIO COSA SCARICARE E IN MODO CORRETTOAllegato 48879