scusate a me è D2 il periodo di produzione cioè equivalente a febbraio 2013 ?? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate a me è D2 il periodo di produzione cioè equivalente a febbraio 2013 ?? grazie
Guarda al mio ho da poco fatto l'aggiornamento (con GNexus Toolkit) alla 4.2.2 yakju dopo 2 mesi e mezzo che ero fermo alla yakjuxw 4.1.1 che l'assistenza Samsung mi aveva messo su, e nel mio caso è un disastro!
Si blocca a fine chiamata una volta su due e si riavvia durante la chiamata l'altra. Inoltre mi si è riavviato in tasca e bloccato piu' volte con schermo acceso (una volta che appena acceso).
La cosa strana è che mi capita frequentemente al lavoro (sto tentando di capire per quale strana combinazione di wifi/2g/3G).
Sono esasperato. L'ho già inviato 3 volte in assistenza e ogni volta risulta senza alcun problema.
Adesso il centro assistenza "locale" non me lo accetterà nemmeno piu' (dopo che l'ultima volta ho dovuto andare dai carabinieri per farmelo restituire senza pagare il suo "disturbo").
Sto aspettando la risposta dal rivenditore (ancora 2 giorni) e poi dovrò andare dal giudice di pace per farmelo sostituire.
Ho il telefono da 5 mesi ed è stato in assistenza quasi 3 mesi e va sempre peggio.
G.
Ma hai provato a chiedere la sostituzione con un S3??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono convinto di averla chiesta piu' e piu' volte attraverso Exclusive, ma a loro non risulta :(
Comunque oggi il rivenditore (al 10 giorno, ultimo giorno utile per la risposta prima di far partire la causa civile) ha contattato il centro tutela consumatori che mi dà supporto per farsi dare IMEI e schede di intervento.
Il problema è che finché i loro tecnici dichiarano "Nessun difetto riscontrato" sono semplicemente un pazzo affetto da manie di persecuzione che sta cercando di lucrare e farsi dare un cellulare piu' bello (se passano altri 15 giorni chiedero' un S4)... gli ho detto piu' volte che me lo sostituiscano con un altro GNexus e che non voglio un S3.
Anche in caso me lo sostituiscano (qualsiasi cosa mi danno) la vendo e passo ad altro... sono esasperato da questo telefono: mi si riavvia blocca in media 2/4 volte al giorno e la cosa con la 4.2.2 è peggiorata... quasi quasi questo fine settimana faccio il downgrade alla 4.1.2 se trovo ancora la factory image.
G.
ma è jakju ??
Si' si'... l'assistenza dalla prima volta me l'ha restituito con il downgrade alla yakiuxw 4.1.1 con bootloader sbloccato e questa non risolse niente.
Quando l'ho riavuto in mano venerdi' scorso (per la prima volta dopo il 9 di gennaio se ecludiamo la sera del 22 gennaio quando l'ho ritirato dalla seconda assistenza per inviarlo il mattino dopo alla terza) ho messo la stock 4.2.2 e ho ribloccato il bootloader, perché mi ero stufato di quella insulsa versione.
G.
Da quando ho ricevuto la 4.2.2 (3 settimane)il mio nexus non presenta più i riavvii casuali (solo 3 volte quelli in chiamata da ottobre) che si verificavano ogni giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh ragazzi,
Anche il mio presenta un bug.
Preciso che è un c2 completamente stock (aggiornato a 4.2.2), lo ho da 3 mesi e mai alcun problema.
Ieri sera faccio una chiamata e il display diventa nero senza alcuna possibilità di sblocco, anche toccando il tasto laterale.
L'unico modo è aspettare che chi sto chiamando risponda e poi chiuda oppure che chiuda direttamente, io non posso fare niente.
Accade anche quando mi arriva una chiamata e rispondo: devo poi aspettare che chiuda l'altro.
Preciso che ho fatto già due hard reset e provato tutto il provabile mantenendolo stock (non voglio assolutamente invalidare la garanzia prima del tempo).
Possibili soluzioni escludendo l'assistenza penosa della samsung?
Grazie!
Si assolutamente l unica soluzione è rompere la scheda logica con un alimentatore...devono sostituirlo per forza e non si accorgono di nulla.Testato su 4 telefoni,purtroppo il mio nonostante la richiesta di sostituzione con una scheda non c8,è stato sostituito dagli idioti del centro assistenza proprio con un .c8.Ora mi vedo costretto a reinviarlo per la quarta volta,e naturalmente romperà di nuovo la scheda madre ,poiché anche questa si riavvia in chiamata,e in più a peggiorare ancora più le cose ha anche il problema dei lag quando ho piu del 80% di memoria occupata.Stavolta oltre alla sostituzione li minaccerò di denuncia,chiamando sia Samsung exclusive che il centro riparazione di firenze Paolieri ,dove lavorano gli incompetenti che effettuano le riparazioni
Ma se lo rimandi per 4 volte bruciato non possono insospettirsi?