Visualizzazione stampabile
-
ho lasciato il mio Nexus C8 in un centro gold vicino casa lunedì 25 marzo dopo aver chiamato Samsung Exclusive per farmi dare priorità
in questi giorni ho provato a verificare lo stato della riparazione inserendo il codice imei sul sito dell'assistenza ma continua a darmi "Repair not found"
preoccupato ho telefonato nuovamente a Samsung Exclusive, a quanto pare lo smartphone è nei magazzini del centro platinum di Roma in attesa di essere riparato...
spero me lo rimandino per la settimana prossima
-
faccio notare che il mio C1, dopo il ritorno dall'assistenza per un altro problema ha iniziato a presentare il problema del sensore...
-
Stranezza: dopo aver bloccato il bootloader il sensore di prossimità è sempre attivo anche dopo aver spento il cellulare. Ai riprende solo se tolgo la batteria ma dopo un po si blocca nuovamente...
[img] www.corsaclub.it/public/Upload/nionitron/gnexus.png[/img] Inviato da un altro pianeta
-
Mi è tornato il telefono oggi. Sono stati abbastanza veloci considerando che lo ho portato in un centro assistenza di quelli piccolini che poi lo spediscono non so dove. Manco 2 settimane ci hanno messo. L' usb me l' hanno sistemata adesso vedrò nei prossimi giorni se mi hanno sistemato il problema del sensore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Mi è tornato il telefono oggi. Sono stati abbastanza veloci considerando che lo ho portato in un centro assistenza di quelli piccolini che poi lo spediscono non so dove. Manco 2 settimane ci hanno messo. L' usb me l' hanno sistemata adesso vedrò nei prossimi giorni se mi hanno sistemato il problema del sensore.
Sembrerebbe me lo abbiano sistemato al primo colpo. Sarà stato un caso. Forse perché oltre al sensore buggato della serio c8 mi si era rotta la porta USB quindi mi hanno cambiato tutto direttamente.
-
ti è stato detto cosa hanno cambiato? il mio è partito oggi.. vedremo...
-
Quote:
nionitron
ti è stato detto cosa hanno cambiato? il mio è partito oggi.. vedremo...
No perché sono andato in un centro piccolo che li spedisce. Comunque se va vuol dire che hanno cambiato scheda logica
-
il brutto di questo difetto è che è difficile rilevarlo subito -.-
-
Ripreso finalmente il mio nexus dall'assistenza, relazione lavoro: SOST. PCB + AGG SW
spero di non avere più riavvii, per ora sembra andare alla grande!
-
Quote:
nionitron
il brutto di questo difetto è che è difficile rilevarlo subito -.-
Infatti mi si è riavviato di nuovo..vabbè ho ribloccati il sensore