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Originariamente inviato da
galaxy4ever
Anche io c8 e l ho mandato in assistenza per riavvii spontanei nella fastboot mode.. guarda, Io non ho fatto nulla di tutto questo, non l ho fotografato perché se me lo rovinano pianto su un casino che non finisce più..
Cosa aspettarsi? Se è un c8 quasi sicuramente ti sostituiranno la scheda logica, quindi lo toccheranno a livello hardware.. Alcuni se lo sono trovato con bootloader sbloccato, altri con il software gestito da Samsung, altri niente di tutto ciò quindi dipende molto da loro..
Consiglio? fai prima l iscrizione alla Samsung exclusive, ci metti dieci minuti ma ti riparano il telefono veramente velocemente (alcuni sono stati riparati in solo mezz'ora).. Io lo sto aspettando da più di un mese ormai è non ho idea di dove sia,cosa gli sia successo o quanto ci voglia ancora.. Ah, per sicurezza portargli tutta la scatola, con garanzia dentro naturalmente.. almeno così facendo limiti eventuali danni derivati da trasporto..
Spero non ti capiti la mia stessa situazione, se hai bisogno chiedi pure..
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
Ciao, io al samsung exclusive sono già iscritto, ho visto online c'è la possibilità di prenotare la riparazione in determinati centri (4 a livello nazionale) ma credo sia per portarcelo di persona perchè ti fa fissare orario e data, mentre io avevo intenzione di portarlo all'Euronics della mia zona, che fa da centro di raccolta Samsung e glieli spedisce.
Vale anche così il trattamento "privilegiato"?
Ok allora, magari due foto gliele faccio, e li porto il tel nella sua scatola, tolti ovviamente cuffie, caricabatteria e tutto quanto, lascio solo la batteria dentro.. giusto?
la sim oramai non è più valida perchè sono passato all'S3 che ha la micro..
comunque il tel ha frimware originale, mai moddato, 4.2.2..
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Originariamente inviato da
MarcoP84
Ciao, io al samsung exclusive sono già iscritto, ho visto online c'è la possibilità di prenotare la riparazione in determinati centri (4 a livello nazionale) ma credo sia per portarcelo di persona perchè ti fa fissare orario e data, mentre io avevo intenzione di portarlo all'Euronics della mia zona, che fa da centro di raccolta Samsung e glieli spedisce.
Vale anche così il trattamento "privilegiato"?
Ok allora, magari due foto gliele faccio, e li porto il tel nella sua scatola, tolti ovviamente cuffie, caricabatteria e tutto quanto, lascio solo la batteria dentro.. giusto?
la sim oramai non è più valida perchè sono passato all'S3 che ha la micro..
comunque il tel ha frimware originale, mai moddato, 4.2.2..
Se ne hai la possibilità portalo direttamente ad un centro platinum o comunque ad un centro samsung così guadagni tempo.
Al centro platinum c'è la possibilità che te lo riparano al momento o comunque entro una settimana
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
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soluzioni:
- disattivare il sensore
- mandarlo in assistenza
io l'ho mandato in assistenza e me l'hanno risolto al primo colpo (anche se era il secondo invio dato che al ritorno del primo invio era iniziato il problema del sensore)
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Originariamente inviato da
galaxy4ever
Anche io c8 e l ho mandato in assistenza per riavvii spontanei nella fastboot mode.. guarda, Io non ho fatto nulla di tutto questo, non l ho fotografato perché se me lo rovinano pianto su un casino che non finisce più..
Cosa aspettarsi? Se è un c8 quasi sicuramente ti sostituiranno la scheda logica, quindi lo toccheranno a livello hardware.. Alcuni se lo sono trovato con bootloader sbloccato, altri con il software gestito da Samsung, altri niente di tutto ciò quindi dipende molto da loro..
Consiglio? fai prima l iscrizione alla Samsung exclusive, ci metti dieci minuti ma ti riparano il telefono veramente velocemente (alcuni sono stati riparati in solo mezz'ora).. Io lo sto aspettando da più di un mese ormai è non ho idea di dove sia,cosa gli sia successo o quanto ci voglia ancora.. Ah, per sicurezza portargli tutta la scatola, con garanzia dentro naturalmente.. almeno così facendo limiti eventuali danni derivati da trasporto..
Spero non ti capiti la mia stessa situazione, se hai bisogno chiedi pure..
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
Quegli "altri" sarei io :cool:
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@MarcoP84
Ti ho spostato qui il thread aperto , per il semplice motivo che non mi sembra corretto per tutti quegli utenti cui sono stati spostati nella tematica specifica, nessuno qui è privilegiato, nemmeno io compreso..
Per i tuoi dubbi visto che hai menzionato richieste già trite e ritrite, usa la funzione Ricerca discussione, troverai molte risposte..
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Ok non voglio certo essere privilegiato...
Domani cmq lo porterò in assistenza, non in un centro exclusive perché non ho modo di andare a Firenze.
Siccome il cell lo devo rivendere, voglio sia aggiustato, pacchi non li rifilo.
Inviato dal mio fido S3 all black
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Originariamente inviato da
MarcoP84
Ok non voglio certo essere privilegiato...
Domani cmq lo porterò in assistenza, non in un centro exclusive perché non ho modo di andare a Firenze.
Siccome il cell lo devo rivendere, voglio sia aggiustato, pacchi non li rifilo.
Inviato dal mio fido S3 all black
Allora visto che lo devi rivendere, ricordati che dall'assistenza torna con lucchetto aperto, quindi, se all'acquirente serve darlo come da originale, devi dire e far scrivere all'accettazione che l'importante che al ritorno il telefono sia con il lucchetto chiuso.. se non serve questo particolare , tralascia..
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Originariamente inviato da
Gynlemon
Allora visto che lo devi rivendere, ricordati che dall'assistenza torna con lucchetto aperto, quindi, se all'acquirente serve darlo come da originale, devi dire e far scrivere all'accettazione che l'importante che al ritorno il telefono sia con il lucchetto chiuso.. se non serve questo particolare , tralascia..
scusami, cosa vuol dire lucchetto aperto e chiuso?
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Originariamente inviato da
MarcoP84
scusami, cosa vuol dire lucchetto aperto e chiuso?
Bootloader bloccato o sbloccato.
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Buongiorno a tutti. Io dopo il terzo invio in assistenza dove non avevano fatto praticamente nulla a parte cambiare firmware e lasciarmi il bootloader aperto. Ora il cell mi è tornato con il bootloader aperto i firmware 4.0.4 e nel bolla di consegna cera scritto che avevano sostituito le parti saldate. Quelli dell'assistenza mi hanno detto che hanno sostituito dei componenti ma non sanno cosa, sono a Genova per quello non sapevano. Comunque da questo sabato ho aggiornato alla 4.2.2, lo sto utilizzando senza problemi e sembra che il problema sia sparito. Ora volevo sapere chi dei pochi che sono riusciti a risolvere il problema il centro assistenza avesse sostituito la scheda logica o quale componente e se avevano anche loro avuto la sostituzione delle parti saldate.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2