Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Quando l'ho portato io (a Milano) non si sono messi a testare il telefono, comunque ormai penso che siano al corrente del problema, non credo ci sia bisogno di dimostrarlo
Ho provato a chiamare la signorina non ne sapeva nulla...(a catania il nexus non sanno quasi cosa sia),mi ha detto che lo avrebbero spedito il problema è che non vorrei vedermi addebbitate somme per un qualsiasivoglia motivo...alla fine a te hanno sostituito il telefono o la scheda logica?Ma poi è incredibile che quando lo presi ha iniziato subito a dare problemi ora manco un piccolo impuntamento da parte del sensore...bah
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
Ho provato a chiamare la signorina non ne sapeva nulla...(a catania il nexus non sanno quasi cosa sia),mi ha detto che lo avrebbero spedito il problema è che non vorrei vedermi addebbitate somme per un qualsiasivoglia motivo...alla fine a te hanno sostituito il telefono o la scheda logica?Ma poi è incredibile che quando lo presi ha iniziato subito a dare problemi ora manco un piccolo impuntamento da parte del sensore...bah
Prima hanno sostituito il sensore, poi anche la scheda logica
-
Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).
Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
-
Quote:
sunny90
Quando l'ho portato io (a Milano) non si sono messi a testare il telefono, comunque ormai penso che siano al corrente del problema, non credo ci sia bisogno di dimostrarlo
Purtroppo non ne sanno niente di niente, la seconda volta che l ho portato mi hanno fatto un aggiornamento software motivando che non avevano riscontrato il problema, ed infatti il giorno dopo l'ho dovuto riportare in assistenza!!
-
Quote:
maxus68
Buongiorno,
ho acquistato anche io l'anno scorso il famigerato Nexus e devo dire che all'inizio non ho avuto di questi problemi.
Da almeno 3 o 4 mesi mi sta capitando una cosa simile allo spegnimento.
Su 10 telefonate che faccio almeno 8/9 vengono interrotte, il telefono non si riavvia si sgancia solo la comunicazione.
Credevo fosse un problema di wind, ho cambiato operatore ma non cambia la sostanza.
La comunicazione si arresta dopo qualche minuto.....
Qualcuno ha il mio stesso difetto?
Grazie x la risposta
Massimo
Ciao, io ho il tuo stesso identico problema! Non sempre, ma molto spesso la chiamata si interrompe. Inizio a stancarmi di questa cosa. Se tu dici che anche cambiando operatore accade lo stesso, probabilmente è un difetto del telefono a questo punto! Ps: sono Vodafone!
-
Quote:
Violetmari
Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).
Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
Beh la samsung non è tutta così..si comporta cosi perchè sui nexus ci guadagnano poco..dato che i nexus sono google. Se prendi un s3 o s4 la cosa cambia completamente. Detto questo io continuo a ripetere che la soluzione software da applicare in pochi minuti senza stare a mangiarsi il fegato con l'assistenza c'è. Basta farsi u giro su xda e cercare proximitydix o sensorfix(non ricordo come si chiamava). È uno zip da flashare via recovery. Semplicemente ti disattiva il sensore di prossimità
-
Beh guarda io ho visto persone al centro assistenza con me che avevano portato S3 tre volte in assistenza.. Non centra il prodotto, l iter è sempre lo stesso.
-
Quote:
Violetmari
Beh guarda io ho visto persone al centro assistenza con me che avevano portato S3 tre volte in assistenza.. Non centra il prodotto, l iter è sempre lo stesso.
Le assistenze son tutte brutte esperienze . . .
Io con LG ci son stato 3 mesi in assistenza . . . e poi mi han detto che era un problema che avevo causato io e che non lo riparavano . . .:O
Se fai l iscrizione a Samsung exlusive dovresti accorciare i tempi
-
Quote:
Violetmari
Purtroppo non ne sanno niente di niente, la seconda volta che l ho portato mi hanno fatto un aggiornamento software motivando che non avevano riscontrato il problema, ed infatti il giorno dopo l'ho dovuto riportare in assistenza!!
Pensavo che ormai avessero imparato la lezione... Evidentemente non è così purtroppo :mad:
-
Quote:
fedelamb
Le assistenze son tutte brutte esperienze . . .
Io con LG ci son stato 3 mesi in assistenza . . . e poi mi han detto che era un problema che avevo causato io e che non lo riparavano . . .:O
Se fai l iscrizione a Samsung exlusive dovresti accorciare i tempi
E purtroppo neanche questo è vero perchè io ho segnalato il problema solo a quelli di exclusive e comunque ci hanno messo tre settimane ogni volta che l ho portato. Io so bene che neanche le altre assistenze sono degne di questo nome, ma le altre aziende non fanno pubblicità per valorizzare al massimo i loro prodotti, scrivendo sui loro siti di un servizio "eccellente ed esclusivo"