Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Violetmari
Salve a tutti, il mio nexus negli ultimi tre mesi è finito tre volte in assistenza, di cui l'ultima(ancora in corso) si è conclusa con la sostituzione. Purtroppo con me si sono comportati davvero MALISSIMO, non mi hanno neppure sostituito la scheda logica e hanno preteso di poter risolvere il mio problema semplicemente sostituendo la fotocamera VGA!! Una vergogna,, soprattutto dopo che era stato presentato un reclamo. Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere il cellulare in sostituzione se è disponibile nei magazzini? Perchè il nex l ho portato in assistenza il 2/07, ci ha messo una settimana per fare la bellezza di 300 km, una settimana per capire che il telefono non funzionava e una settimana e più per farmi sapere la disponibilità degli S3 in magazzino ( per questo ancora non mi hanno ricontattato).
Personalmente mai più samsung, sono ormai passata alla concorrenza, ed è un peccato perchè il nexus mi piaceva moltissimo. Saluti a tutti,
Anche a me hanno risposto, per il nexus di mia sorella che hanno effettuato un aggiornamento software.
ancora dobbiamo andare a prenderlo il cell.
A mia sorella ho consigliato di prenderlo e riportarglielo in assistenza dopo alcuni minuti, tanto il problema si ripresenta (per inciso l'ultimo periodo non riuscia a rimanere acceso e si riavvia di continuo e senza possibilità di interruzione)
Abbiamo anche spiegato che è un c8 e che si sa che hanno questi problemi alcuni esemplari.
Come hai attivato la richiesta dell'S3? c'è una procedura particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Anche a me hanno risposto, per il nexus di mia sorella che hanno effettuato un aggiornamento software.
ancora dobbiamo andare a prenderlo il cell.
A mia sorella ho consigliato di prenderlo e riportarglielo in assistenza dopo alcuni minuti, tanto il problema si ripresenta (per inciso l'ultimo periodo non riuscia a rimanere acceso e si riavvia di continuo e senza possibilità di interruzione)
Abbiamo anche spiegato che è un c8 e che si sa che hanno questi problemi alcuni esemplari.
Come hai attivato la richiesta dell'S3? c'è una procedura particolare?
Una procedura particolare non c'è; tuttavia, leggendo alcuni topic precedenti e stando a quello che è capitato a me, devi portarlo per forza di cose quattro volte in assistenza, e la quarta volta dopo l'apertura di un reclamo te lo cambiano. Io ti consiglio però di aprire reclamo anche al terzo invio, poichè ti da molte più possibilità (se non si decidono a riparlo) di sostituzione al reclamo successivo. Basta che chiami exclusive dopo aver portato il telefono in assistenza e gli chiedi l'apertura della pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Violetmari
Una procedura particolare non c'è; tuttavia, leggendo alcuni topic precedenti e stando a quello che è capitato a me, devi portarlo per forza di cose quattro volte in assistenza, e la quarta volta dopo l'apertura di un reclamo te lo cambiano. Io ti consiglio però di aprire reclamo anche al terzo invio, poichè ti da molte più possibilità (se non si decidono a riparlo) di sostituzione al reclamo successivo. Basta che chiami exclusive dopo aver portato il telefono in assistenza e gli chiedi l'apertura della pratica
Ma il nexus di mia sorella non è coperto da Samsung Exclusive.
Quello mio si.
A questo dovrei chiamare il centro assistenza Samsung (non Exlusive)?
-
A me purtroppo,al 3 invio,aperto la procedura di reclamo si sono rifiutati di sostituirmelo optando per una riparazione completa..ovviamente ho ancora dei problemi che non mi sono stati risolti e fra pochi giorni dovrei rimandarlo. Speriamo facciano qualcosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Salve a tutti ragazzi...ho comprato un galaxy nexus ad ottobre 2012 e sin da subito ho cominciato a smanettare....il mio problema è che si riavvia da solo....credento che sia colpa mia ho cambiato migliaia di rom e kernel ma solo un po' di giorni fa vengo a sapere del fantomatico "galaxy nexus 8c" cosi sono andato a controllare e aimè ho scoperto che anche il mio gnex è un 8c.
La Rom stock l'ho tenuta per poco, perché oltre al problema del riavvio mi faceva un infinita di bugreport...
Chiedo a voi se conviene che lo mandi in assistenza o fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrypascucci
Salve a tutti ragazzi...ho comprato un galaxy nexus ad ottobre 2012 e sin da subito ho cominciato a smanettare....il mio problema è che si riavvia da solo....credento che sia colpa mia ho cambiato migliaia di rom e kernel ma solo un po' di giorni fa vengo a sapere del fantomatico "galaxy nexus 8c" cosi sono andato a controllare e aimè ho scoperto che anche il mio gnex è un 8c.
La Rom stock l'ho tenuta per poco, perché oltre al problema del riavvio mi faceva un infinita di bugreport...
Chiedo a voi se conviene che lo mandi in assistenza o fare altro?
Ciao! Dipende... Se abiti vicino o hai la possibilità di portarlo in un centro platinum (iscriviti anche alla samsung exclusive se non l'hai già fatto) ti conviene portarlo lì. Se ti va bene in una settimana è riparato! Se invece lo devi portare ad un centro gold o standard i tempi si allungano. Vedendo alcuni precedenti messaggi scopro purtroppo che alcuni centri si ostinano a non sostituire la scheda logica (unico modo per risolvere il riavvio)...
-
I centri di assistente non li ho proprio sotto casa...ma non mi è difficile arrivarci, ma sono uno gold ed uno standard
PS devo registrarmi cmq su Samsung exclusive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrypascucci
I centri di assistente non li ho proprio sotto casa...ma non mi è difficile arrivarci, ma sono uno gold ed uno standard
PS devo registrarmi cmq su Samsung exclusive?
Sì registrati comunque, tanto ci vuole poco. Quando lo porti fai presente che sei iscritto
-
Grazie mille...ora appena ho un po di tempo e coraggio di abbandonare il mio gnex lo porto al gold
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrypascucci
Grazie mille...ora appena ho un po di tempo e coraggio di abbandonare il mio gnex lo porto al gold
Figurati, ci siamo passati in molti da questa situazione purtroppo... Facci sapere se te lo riparano!