Visualizzazione stampabile
-
Per quanto ami il mio gnex anche un s3 non mi farebbe schifo :)
-
ciao.... per la sostituzione ti ha chiamato la Samsung o la SST ?
Quote:
Originariamente inviato da
mcl1969
Ciao...ho chiesto la sostituzione aprendo un reclamo tramite la samsumgexsclusive gia' dalla 2 assistenza....poi con svariate chiamate a loro e una decina di mail all'assistenza SST che si occupava della riparazione...poi nella terza assistenza ho fatto scrivere dal point a cui ho lasciato il nexus che esigevo la sostituzione o procedevo anche per vie legali....poi con i gg la situazione si e sbloccata...ho chiamato anche l'altro numero verde samsung...esponendo la situazione oramai insostenibile dal 10 settembre ero senza terminale....la terza assistenza lo iniziata il 6-12-2012.....il 18 mi chiama l'ufficio reclami mi conferma la sostituzione ma non sa quale termina mi accanna l'S3...poi il 21 mi ha ricontattato per la seconda volta l'ufficio reclami samsung che mi ha confermato la sostituzione con un S3 blue...il 2-01-2013 ho firmato il consenso dal point alla sostituzione del nexus con S3...ora attendo un mess. dal point per andarlo a ritirare , e riportandogli la scatolina con i pezzi del nexus C8 fallato....
Spero di finire a breve la vicenda...vi terro aggiornati sul gg del suo arrivo....
-
Raga ho messo la ciano 10.2 con il franco kernel e non si č riavviato pių..... Devo comunque portarlo in assistenza ?
-
Anche a me succedeva ma non durante le chiamate. Ripristina o fai un hard reset. A me si č risolto
-
Io ho chiamato Samsung che mi ha dato il numero del centro pių vicino a me(gold) solo che attualmente sono chiusi per ferie...ora sono indeciso se portarlo quando riapre o no anche perche il problema prima si presentava sono 2 GG che non si presenta pių
-
Quote:
gerrypascucci
Io ho chiamato Samsung che mi ha dato il numero del centro pių vicino a me(gold) solo che attualmente sono chiusi per ferie...ora sono indeciso se portarlo quando riapre o no anche perche il problema prima si presentava sono 2 GG che non si presenta pių
Aspetta almeno che ti si ripresenti il problema . . . (anche perche ora che hai moddato il telefono in garanzia non te lo passano) . . .
-
Prima di portarlo al centro assistenza cmq gli rimetto la stock e relock bootloader
-
Quote:
gerrypascucci
Prima di portarlo al centro assistenza cmq gli rimetto la stock e relock bootloader
Era sottointeso :)
-
Ora vedo come si comporta e decido....tanto lo posso portare il 28
-
Quote:
gerrypascucci
Io quando avevo il problema ho fatto anche una settimana intera senza che si riavviasse...poi purtroppo lo ha rifatto