All'Expert come cavolo fanno ad aggiornarlo? Devono cambiarlo e basta, sono ancora negli 8 giorni della garanzia da negozio. :)
Visualizzazione stampabile
All'Expert come cavolo fanno ad aggiornarlo? Devono cambiarlo e basta, sono ancora negli 8 giorni della garanzia da negozio. :)
Era qualche giorno che non me lo faceva, pochi minuti fa invece... Riavvio! Che palle... Samsuuuuuuung! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anchio ho acquistato un galaxy nexus da trony e sto avendo gli stessi problemi.
trovato delle soluzioni?? cmq io ho gia chiesto la sostituzione sperando di incontrare una partita buona.
Ragazzi,
riempite il modulo online, dobbiamo mandarlo a Samsung.
Fatemi una cortesia, diffondete il link !!!
gia fatto!! ;)
Sicuramente al 100% il problema ha a che fare con il sensore di prossimità :mad:
Sto facendo continuamente prove telefoniche, e all'ennesima prova...il sensore ha smesso di funzionare...sicuramente se riavvio funzionerà :banghead: ma che c......o è? :banghead:
Comunque ho diffuso la cosa anche a ipmart ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi 14-15 chiamate, sia inviate che ricevute, nessunissimo problema... Porca pupazza!
Lo so...io sono stato 15 giorni senza problemi :mad:
Comincio ad essere pessimista.....problema hardware (sensore prossimità)?
Se nessuno avesse avuto problemi con ics, l'avrei già flashata....ma così non ci sono soluzioni ora :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2