Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
salve anche il mio samsung è un c8 ma non mi aveva dato mai problemi di riavvio, però, forse sarà un caso, ma da quando ho la 4.3 senza nessun motivo (non mi capita quando chiudo le chiamate) si riavvia.
sapete indicarmi cosa posso cominciare a provare per eliminare questo problema?
non puoi... devi portarlo in un centro samsung...ieri, sfinito, ho contattato il servizio assistenza via mail e mi hanno risposto di portarlo lì...speriamo sia aperto vistoche è sabato!! devi farecosi anche tu perche sembra sia un problema hw non risolvibile via software ( altrimenti avrebbero gia risolto..è un anno ormai..)
le guide postate nelle pagine precedenti richiedono smanettamenti vari per un problema che è imputabile all'hw perciò è meglio farselo cambiare..
ciao
-
scusa ma io ho usato il telefonino per un anno senza problemi, tutto è iniziato con la 4.3
la riparazione è in garanzia passato l'anno? è una riparazione che fanno in breve tempo o passa un mese?
-
La garanzia è di 2 anni, dipende da dove lo porti, in un centro platinum lo riparano a volte anche al momento o comunque in una settimana circa, in un gold ce ne vorranno un paio...
Strano sia iniziato con la 4.3, hai già provato con un reset?
-
no, va una cosa meno invasiva per iniziare a provare?
-
Si riavvia mentre è in stand by? Non durante le chiamate?
-
Esatto i riavvii non partono durante le chiamate
-
Potrebbe essere un qualche strano conflitto software o anche un "guasto" alla scheda madre... Nel primo caso penso che comunque l'unico modo per tentare di risolvere sia un bel reset, cosa che comunque avverrebbe anche se lo portassi in assistenza, quindi se vuoi tentare di risolvere ti consiglio di tentare con quello, se non si risolve mi sa che ti rimane solo l'assistenza purtroppo
-
riportato per la seconda volta in assistenza.
ho espresso bene il problema: il c8!
me lo restituiscono di nuovo con un nuovo aggiornamento software.
adesso si che il problema è risolto :bd:
quando si decideranno a fare un intervento serio?
samsung non mi piace proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
riportato per la seconda volta in assistenza.
ho espresso bene il problema: il c8!
me lo restituiscono di nuovo con un nuovo aggiornamento software.
adesso si che il problema è risolto :bd:
quando si decideranno a fare un intervento serio?
samsung non mi piace proprio.
:thumbup::thumbup::thumbup:
-
scusate ma non riesco a leggermi tutto il topic.
Volevo chiedere esiste un modo per ovviare al problema ? è stato trovato ?
ho il nexus rootato quindi qualsiasi cosa.