Mi quoto da solo, bastava leggere la pagina precedente ;)
Visualizzazione stampabile
Stessa pagina di prima :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016338
Se te la cavi con l'inglese ;)
Edit: fatto tutto grazie mille
Dopo un anno di riavvii con conseguente esaurimento, ho deciso di mandarlo in assistenza, preparandomi ad aspettare mesi (centro gold a bologna)
Oggi sul sito della future service leggo questo
30/09/2013 Apertura richiesta di intervento
30/09/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/10/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/10/2013 Fuori garanzia
Che?? Chiamo il numero verde e mi dicono che c'è un preventivo di 130 euro...ora devo chiamare il centro di bologna per chiedere lumi.
Mai più samsung comunque, che pena.
edit: ho chiamato il centro di Bologna, mi hanno detto di non preoccuparmi, è stato un errore, non hanno inviato lo scontrino. Ora infatti lo stato è "in riparazione"!
Buongiorno a tutti, spero di essere nella discussione giusta.
2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento di Gmail sul mio Samsung Galaxy Nexus, su cui è caricata l'ultima versione di Jellybean. All'apertura di Gmail mi viene chiesto se voglio fare, fra le altre cose, la sincronizzazione con altre applicazioni. Dopo aver accettato solo la sincronizzazione il telefono ha incominciato a riavviarsi all'infinito. L'ho portato all'assistenza ieri, e oggi mi dicono che altri tre Samsung (S2 S3) sono in assistenza per lo stesso problema e sempre a causa di Gmail. In tutto questo ci sta che sono senza telefono da due giorni e la riparazione (reset con perdita di tutti i dati) sarà a mie spese. Invito tutti a fare attenzione e se qualcuno mi sa dire come fare una segnalazione formale a Google gli sarò grato.
Riportato in assistenza per la 3a volta...la 4a volta sarà anche l'ultima per loro... mi presento con un pacco bomba. :bd:
ritirato dall'assistenza dopo quasi 3 settimane. Intervento "Riparata scheda logica". Da quando si ripara una scheda logica? o_O
Ovviamente si riavvia ancora, anzi, molto peggio di prima, tipo 5-6 volte al giorno.
Oggi nuovo giro in assistenza.