Oggi il mio risulta "Riparato". Ho chiamato samsung e mi hanno detto che "è stato sostituito un pezzo di ricambio".
A parte il nonsenso della frase, mi piacerebbe sapere cosa hanno cambiato...spero la scheda logica
Visualizzazione stampabile
Oggi il mio risulta "Riparato". Ho chiamato samsung e mi hanno detto che "è stato sostituito un pezzo di ricambio".
A parte il nonsenso della frase, mi piacerebbe sapere cosa hanno cambiato...spero la scheda logica
Anche a me adesso il controllo riparazioni da "il suo apparato é in fase di riparazione" mentre solo ieri al telefono mi avevano confermato che non riescono a ripararlo e devono quindi sostituirlo. Mi sa che la Samsung ha respinto la richiesta di sostituzione e adesso me lo rimandano col solito aggiornamento software e sostituzione "parti cosmetiche", il che vuol dire che hanno tolto la pellicola prottettiva che avevo sullo schermo :-((((
Future service mi da "riparato", sst mi da "in fase di riparazione"
io alla fine ho risolto il problema disattivando il sensore di prossimità.
Sst é la societá che gestisce le riparazioni dei modelli con garanzia europa. In verita avranno un contratto che li premia per il livello di incompetenza....
Ultime news: ritirato oggi il mio Nexus. Hanno finalmente sostituito la scheda logica PBA. La nuova è una serie C2, quindi spero di aver finito l'avventura. Il terminale monta Android 4.3 di Google (non 4.1.2 di Samsung) e ha il bootloader sbloccato. Vedrò nei prossimi giorni come va con le chiamate.....
No, la targhetta non l'hanno cambiata, ma in impostazioni - info telefono si vede un nuovo seriale che non é piú c8 ma c2
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App