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Ragazzi a me si riavvia a caso (mai in chiamata però) quando vado su Facebook, navigo sul browser stock, gli trasferisco la musica oppure uso un qualche giochino.
Lo schermo fà un brevissimo lampo viola e si riavvia il terminale.
Ho fatto caso che lo fà quando si arriva a un certo punto di riempimento della memoria interna.
Tipo sugli 8 gb.
Memoria danneggiata?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Che faccio?
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Originariamente inviato da
cellus87
Ragazzi a me si riavvia a caso (mai in chiamata però) quando vado su Facebook, navigo sul browser stock, gli trasferisco la musica oppure uso un qualche giochino.
Lo schermo fà un brevissimo lampo viola e si riavvia il terminale.
Ho fatto caso che lo fà quando si arriva a un certo punto di riempimento della memoria interna.
Tipo sugli 8 gb.
Memoria danneggiata?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Che faccio?
Fatti il segno della croce.
Il mio è in assistenza ora da due mesi. Ragazzi chi ci sta a contattare una benedetta associazione consumatori? Più siamo meglio è, fatemi sapere.
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salve,
dopo un anno di frustranti riavvii ho deciso di cambiare il mio gnex e ho comprato un n4! :)
adesso ho intenzione di vendere il gnex, ma mi sentirei troppo pezzo di ...... a venderlo col difetto così com'è!
quindi vi chiedo, se intraprendessi adesso la strada dell'assistenza, andrei incontro ad un percorso lungo non meno di 2 mesi?
esistono strade alternative? (ho letto di gente che ha "disattivato il sensore")
grazie
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Originariamente inviato da
logan88
salve,
dopo un anno di frustranti riavvii ho deciso di cambiare il mio gnex e ho comprato un n4! :)
adesso ho intenzione di vendere il gnex, ma mi sentirei troppo pezzo di ...... a venderlo col difetto così com'è!
quindi vi chiedo, se intraprendessi adesso la strada dell'assistenza, andrei incontro ad un percorso lungo non meno di 2 mesi?
esistono strade alternative? (ho letto di gente che ha "disattivato il sensore")
grazie
E' una lotteria. Ti può andare bene (molto raro) come ti può andare male. Comunque se hai già l'altro telefono secondo me ti conviene mandarlo in assistenza tanto non resti proprio senza telefono. E se lo devi vendere disattivare il sensore non è come ripararlo, dovresti comunque avvisare che il telefono si riavvia.
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Originariamente inviato da
mariottide
E' una lotteria. Ti può andare bene (molto raro) come ti può andare male. Comunque se hai già l'altro telefono secondo me ti conviene mandarlo in assistenza tanto non resti proprio senza telefono. E se lo devi vendere disattivare il sensore non è come ripararlo, dovresti comunque avvisare che il telefono si riavvia.
non hai inteso bene :S mi spiego meglio
se ripararlo in garanzia richiede minimo 2 mesi non ha poi tanto senso venderlo, xkè già ora lo venderei alla metà di quanto l'ho preso io, tra 2 mesi varrà ancora meno
in tal caso preferisco fixare da me il problema (se è possibile) e tenerlo come telefono sostitutivo, che fa sempre comodo, visto anche che non ho potuto mandarlo in garanzia fino ad ora, proprio xkè sarei rimasto senza cell (e non mi è possibile, xkè lo uso per lavoro, e se nn mi suona il promemoria non mi ricordo manco di mangiare XDD )
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Originariamente inviato da
logan88
non hai inteso bene :S mi spiego meglio
se ripararlo in garanzia richiede minimo 2 mesi non ha poi tanto senso venderlo, xkè già ora lo venderei alla metà di quanto l'ho preso io, tra 2 mesi varrà ancora meno
in tal caso preferisco fixare da me il problema (se è possibile) e tenerlo come telefono sostitutivo, che fa sempre comodo, visto anche che non ho potuto mandarlo in garanzia fino ad ora, proprio xkè sarei rimasto senza cell (e non mi è possibile, xkè lo uso per lavoro, e se nn mi suona il promemoria non mi ricordo manco di mangiare XDD )
Ho capito. Beh in questo caso io comunque se fossi in te lo manderei in garanzia, tanto non ti costa nulla aspettare pure due mesi. E poi magari te lo sostituiscono con un s3 nuovo come hanno fatto ad alcuni e ti puoi rivendere quello a qualcosina in più.
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Originariamente inviato da
mariottide
Ho capito. Beh in questo caso io comunque se fossi in te lo manderei in garanzia, tanto non ti costa nulla aspettare pure due mesi. E poi magari te lo sostituiscono con un s3 nuovo come hanno fatto ad alcuni e ti puoi rivendere quello a qualcosina in più.
se nn lo possono riparare lo sostituiscono con un s3 nuovo? :p
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Originariamente inviato da
logan88
se nn lo possono riparare lo sostituiscono con un s3 nuovo? :p
Lo hanno fatto a diversi utenti. Anche a me verrá sostituito ma non mi hanno detto con quale modello
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Originariamente inviato da
mariottide
Lo hanno fatto a diversi utenti. Anche a me verrá sostituito ma non mi hanno detto con quale modello
capito :o evidentemente sono fuori produzione anche i pezzi di ricambio, a parte il telefono :o