buh io intanto proverò a cambiarlo...il fatto è che se davvero samsung a cambiato componenti il problema si ripresenterà nei teleoni successivi alla data incriminata...e dire che ero contento di essermi accaparrato l'ultimo disponibile!:'(
Visualizzazione stampabile
buh io intanto proverò a cambiarlo...il fatto è che se davvero samsung a cambiato componenti il problema si ripresenterà nei teleoni successivi alla data incriminata...e dire che ero contento di essermi accaparrato l'ultimo disponibile!:'(
Galaxy Nexus reboots on outgoing calls - YouTube
guardate questo video...è del 16 di luglio....
E' la stessa identica cosa che fa a me, questo del video l'ha rimandato indietro e si è preso l'iphone, mi sa che non ha sbagliato del tutto. Come si può avere uno smartphone che non chiama e che la samsung ne google sa qual'è il problema.. Bah..
Cercando su google ho trovato alcuni reclami tipo questo: http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=24353
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!!
Anche io ho il vostro stesso problema, nella chiamate in entrata il cell in questione Galaxy Nexus si riavvia.
-la data sulla batteria è quella del 6/08/2012
-preso da Euronics il 3 settembre con la promo
ho letto tutti post precedenti di questa discussione
-spero il problema non sia hw
-attendo speranzoso, come tutti una risoluzione di tipo software altrimenti non so come usare sto smartPacco
Ma la samsung non lo sostituisce se ce lo portiamo in assistenza? Il centro vicino casa mia dice che è colpa di android e che al massimo se lo tengono come fermacarte per 20 giorni reinstallando jelly da voi che dicono i centri samsung?
ragazzi ma siete sicuri che non sia correlato a app tipo skype,viber etc...?io ripeto che lo ha atto per quattro volte di ila con installato viber,in pratica mi diceva con quale azione terminare l'operazione ''chiamata''...io cliccavo su telefono normale e il display andava in freeze...disinstallo viber e non succede più...ora anche il tipo nel video di youtube ha installato su skipe e fa esattamente quello che ho fatto io....
il fatto che siano stati venduti anche fuori dall'italia è una buona cosa...non credo che la samsung voglia farsi cattiva pubblicità...vedi caso lg optimus dual...o_O
Ragazzi, siamo solo in 30 sul modulo.
Facciamo girare tutti il modulo (link) in prima pagina sui vari forum che conosciamo.
In 30 persone, Samsung ci ride dietro e ci vede come caso isolato.............
EDIT: Se qualcuno è bravo a tradurre in inglese, vorrei portare il form anche su XDA e altri forum inglesi. Chi può tradurre il modulo?