Modulo già compilato,comunque il mio inglese non è ferratissimo ma mi sembra di capire che su xda alcuni già lamentano il problema...inoltre c'è anche quel video in inglese postato prima...
Visualizzazione stampabile
Me l'hanno sostituito con un ICS 4.0.4 e ora vedo come va...
In ogni caso il commesso mi diceva che per ogni problema posso andare da loro che mi rimandano ai "nuovissimi" centri Samsung (di cui uno farfugliava in via Mantova a Milano o qualcosa del genere) in cui entri, prendi il bigliettino e in un'ora ti risolvono ogni problema.
Boh, io adesso provo a non aggiornare. :)
"Nuovissimi centri Samsung" :) :) :) :) :) LOL
lo hai portato indietro dopo aver fatto il ripristino di fabbrica?è una domanda stupida lo so ma si chiede per non sbagliare...
Scusatemi ragazzi, non lo dico assolutamente per proporre strane e scorrette idee, ma cosa vieta che uno compili il sondaggio un numero potenzialmente infinito di volte? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tecnicamente nulla, però teoricamente sarebbe il caso di raggiungere un certo numero di lamentele.
La mia idea era associare anche un num di telefono in modo da rendere unico il sondaggio, il problema è che poi qualcuno avrebbe detto "Ecco, violazione della privacy!" :)
mmmm non credo sia una buona idea se vogliamo cercare di risolvere...comunque allego un link(se non si può scusatemi,in caso cancello)di un forum straniero dove un utente lamenta la stessa anomalia...ho provveduto a iscrivermi e a fargli notare che non è un caso isolato(con il mio bellissimo inglese madrelingua),magari saltano fuori novità....Reboots during phone calls
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e anche io possessore del Galaxy Nexus.
L'ho acquistato il 1° settembre con la promozione Euronics.
Appena acceso ho subito fatto l'aggiornamento alla 4.1.1
Sino ad oggi il telefono si è riavviato "solo" 2 volte durante le chiamate.
Altri problemi tecnici non ne ho riscontrati. Il sensore di prossimità funziona benissimo.
Se posso essere utile su questo argomento chiedete pure.
Avrei altre domande su Jelly Bean, (secondo me ha diverse lacune), ma credo sia meglio scriverle su un altro Topic.
Grazie