Ottimo, ma potresti tradurre a chi è acerbo di termini tecnologici :'(
Visualizzazione stampabile
Ottimo, ma potresti tradurre a chi è acerbo di termini tecnologici :'(
Guarda, ci sono un milione di guide nel web.
Se vai su questo forum nella sezione modding galaxy nexus trovi tutto e di più ;)
Grazie Cecco, sei sicuro al 100 per cento che così si risolva il problema? Se seguo le guide alla lettera rischio comunque si possa brickare il telefono? E per la garanzia come funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se è il sensore di prossimità, ho trovato questa app che senza permessi di root dovrebbe avere un opzione per disabilitare il sensore di prossimità
qualcuno magari può provarla https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff
c'è da smanettare un pò
grazie mille...a sto punto è sicuro che non è problema di tipo hw?quindi posso tenerlo tranquillamente?cosa suggerisci?
Scusatemi ma perche a me è scomparso da 7 giorni? Cioè vorrei capire qual'è la condizione che fa avvenire questo bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io non lo toccherei...si rischia di invalidare la garanzia...
è fastidioso ma non rende il telefono inutilizzabile...l'importante è sapere che è un problema del fw...
attendete...attendete... ;)
Il problema con la euroskank è risolto, a me funziona davvero bene adesso (anche se, ripeto, con la cyanogen10 da 4-5 giorni non ho più avuto il problema) perchè l'ho segato alla radice.
E' evidente che il problema è firmware ed il software da voi consigliato personalizza il comportamento del sensore, per cui siamo sempre punto a capo.
se solo arrivasse per magia un annuncio ufficiale di google o di samsung che assicura che il problema verrà risolto...anche a me non lo ha fatto più da ieri e sto provando a chiamare e a chiamarmi a ruota...è vero non rende il telefono inutilizzabile...