ho notato che su certi forum stranieri ci sono degli utenti che lamentano lo stesso problema anche con ICS 4.0.4 quindi secondo me č proprio dovuto alla versione dell'hardware del telefono...ed č un problema che android di porta da tempo...
Visualizzazione stampabile
tu stai diventando paranoico..te lo dico io :D
lascia stare..se inizi a cercare i problemi, ne trovi di tutti i tipi! c'č sempre uno su un milione che ha problemi in qualcosa no?
questo della chiamata per i gn di agosto č diverso..ce l'hanno molti utenti in breve tempo..
a me funziona benissimo, mai riavviato in chiamata...quindi aspetta che risolvano con aggiornamento o metti una custom rom disabilitato il sensore. punto.
Ma il riavvio le genera il sensore di prossimitā?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cosí sembra..
E come lo disabilitate?
Flashando una custom rom che dā la possibilitā di farlo... Certo che bastava che leggessi le 2 pagine precedenti xD
Buongiorno a tutti,
Ho comprato on line da Eprice un terminale, ricordo solo che era 4.0.4 ma non la build, mi sono fatto prendere subito dall'avviso dell'ota di jb e ho fatto l'aggiornamento, fin dalla prima chiamata il terminale soffriva dei bug ben descritti all'interno del thread.
La batteria datava 06 08 2012. Il reboot avveniva con schermo nero inattivo, oppure specificava il blocco di phone.apk
Alla fine ho deciso di farmi rimborsare la cifra e ho comprato da un altra parte.
Adesso ho questa versione: 4.0.4 yakju build imm76k
Ho giā disponibile la possibilitā di effettuare l'ota alla v 4.1.1. Ma ho delle grosse remore sul farla o no.
Premetto: Utilizzo android dal mitico G1 ma non sono un "espertone" di modding accanito.
Ho letto in giro che la build IMM76K era quella famosa venduta in offerta da Marco Polo che non si aggiornava a JB via OTA.
Su alcuni forum consigliavano di passare alla build IMM76I per poi successivamente aggiornare a 4.1.1.
(cosa forse relativa al fatto che al tempo non esisteva l'ota per la build K, secondo voi?)
Quello che mi chiedo: sul sito developer č specificato che la IMM76k č relativa al modello US (verizon) se non erro, mentre la 76I sarebbe la versione Europea.
Sulla batteria adesso ho scritto (7 lug 2012), secondo voi se rifaccio l'ota adesso che ho un terminale nuovo e funzionante almeno da 2 giorni che non presenta il baco del reboot durante chiamata.
Potrebbe essere secondo voi che l'ota da IMM76K a JRC03 comporti successivamente il bug sull'applicazione telefono.
Cosa mi consigliate di fare? Potrei andare in Korea con una vanga se dopo l'aggiornamento mi si ripresentasse il bug!
Č importante leggere la data del terminale che si trova sul vano batteria...
Codice SN....Leggi la quarta e la quinta cifra....c8 equivale ad agosto 2012 ovvero la data incriminata;)
S/n: Na1c7166s/4-b
Quindi C7, pensi sia esente dal bug?
ancora niente di sicuro?ragazzi che dite sblocco i permessi di root o aspetto che sia sicuro che il problema č risolvibile?(ricordo che sono ancora in tempo per il reso),nel frattempo sto girando come un pazzo per siti e forum italiani e non,mando mail ai blog e cerco di darmi da fare per capire se alla fine sono solo le partite incriminate o č un problema diffuso da agosto quindi anche telefoni prodotti dopo...