Direi di si;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto in altri forum che il c7 non ha bug;)
Grazie mille.
Io ho un C1 (mai avuto problemi di alcun genere) e ieri per la prima volta ho riscontrato questo problema... Mentre giocavo a virtua tennis, mi arriva una telefonata, rispondo e il cellulare si blocca, dopo un pò si riavvia. Da quel momento ogni volta che tentavo di fare una telefonata il cellulare si bloccava e poi si riavviava (avevo la cmM1). Ho fatto i 3 wipe, flashato la nightly cm del 18, ripristinate le app con titanium e si ripresenteva lo stesso problema! Allora ho di nuovo fatto i 3 wipe e riflashato la nightly, ed ho iniziato a ripristinare le app ad una ad una per vedere quale fosse il problema, ma alla fine le ho ripristinate tutte senza che il problema si ripresentasse :/
Bella roba:eek:
Comunque un commesso di euronics di porto d'Ascoli, ha acquistato il Nexus in promozione e.... Stesso problema! Non è riuscito a scambiarlo perché non se ne trovano più! Ha detto che per i primi 3 giorni aveva ics e non ha avuto problemi. Mi sa che provo a installare ics tramite toolkit....
Oggi intanto l'ha rifatto :banghead:
C'è abbastanza confusione...a sto punto direi che non è un problema dei telefoni prodotti ad Agosto...
Stavo leggendo la discussione, piu' per curiosità che per il problema citato.
Il mio preso da Euronics ha come codice C8 è aggiornato immediatamente a JB ma non ho (per ora) riscontrato problemitelefono acquistato il 31 Agosto.