Io preso ieri quello con ICS 4.0.4 e ho fatto una ventina di chiamate, nessunissimo problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io preso ieri quello con ICS 4.0.4 e ho fatto una ventina di chiamate, nessunissimo problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh, qui c'è la fregatura. Al Marco Polo Shop mi hanno detto che mi sostituivano solo il cell, ma tutto il resto dovevo tenermelo (carica batteria, cavo usb, auricolari, cover posteriore e anche batteria) quindi in pratica ho la batteria che avevo in precedenza sull'altro Nexus e non ho potuto controllare quella del telefono che mi hanno dato. Ero curioso anche io...
Non credo sia normale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
C8 sta per agosto 2012? Non riesci a vedere il giorno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono registrato per questo problema e riportare la mia esperienza.
Comperato sabato 15 da expert/marcopolo, offerta irrinunciabile. la batteria riporta 8 8 2012. Appena avviato mi parte l'aggiornamento a JB, aggiornamenti di app varie ... tutto bene. La prima chiamata è stata una chiamata persa. Richiamo... schermo nero (prima di avvicinare il telefono all'orecchio) riavvio. Riprovo in continuazione ma riuscivo al massimo a dire 2 parole prima del riavvio. Ripristino impostazioni di fabbrica. Installo un sacco di app. Stresso il terminale a dovere, chiamate fatte, ricevute (allontanando e riavvicinando il telefono dall'orecchi per vedere se il sensore rispondeva bene). Tutto ok fino ad oggi. Nuova chiamata persa. Richiamo, riecco il problema. Ripristino impostazioni di fabbrica. Simulo una chiamata persa, ecco lo schermo nero! Riavvio. A questo punto mi viene il dubbio che il problema non sia il sensore di prossimità ma il regisrto delle chiamate perse. Possibile? Coincidenza? Domani cmunque lo riporto da expert e chiedo il rimborso. Peccato perché sarebbe veramente un bel terminale.
Questa è nuova.
Puoi spiegare meglio come hai simulato la chiamata persa?
Cioè, ti arriva la chiamata, non rispondi, poi vai ad accendere il display e non si accende? Che intendi per schermo nero?
Un'ultima cosa, puoi riempire il modulo in prima pagina? Grazie
Esattamente. "Mi sono chiamato" dal telefono dell'ufficio, molto empirica come prova. Schermo nero vuol dire che appena inizia la chiamata, appena tappata l'icona del telefono, lo schemo diventa nero come quando lo avvicini all'orecchio. Si sente squillare, se sono fortunato riesco a sentire anche un "pronto", ma il telefono non reagisce poi boom. Riavvio.