Dimenticavo. Poi il problema diventa sistematico l'unica cosa che mi fa uscire da questa situazione e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Credo che intenda che quando va nel registro chiamate e prema su chiama di fianco al nome di chi lo aveva chiamato poi faccia il classico problema del riavvio dopo che lo schermo diventa nero... Ma penso sia una coincidenza, a meno che chiamando dal tastierino non si riavvii mai... A qualcuno è successo anche chiamando dal tastierino numerico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quando aggiorneranno? si sa qualcosa? non si puo andare avanti cosi ogni volta che ricevo e faccio una chiamata boom si riavvia :/
che ci faccio con un tell che non puo chiamare -.-'
Alcuni nexus hanno il sensore di prossimità difettoso, mi dispiace ma non c'è soluzione :( aspetta un aggiornamento
fonti: https://www.androidiani.com/news/jel...ssimita-128128
A me l'ha fatto sempre, a prescindere dal fatto che chiamassi con il tastierino o dalla rubrica.
Tra l'altro, ora che ci ripenso, anche a me la primissima volta l'ha fatto dopo una chiamata persa, però dopo che ho resettato me l'ha rifatto senza che avessi alcuna chiamata persa.
Credo sia risolto perchè il problema è generato dal sensore di prossimità ;)
hey ragazzi, saro` anche paranoico...ma mi rode troppo aver speso 330 euro per un telefono che non funziona (anche perche` ho venduto il mio galaxy s che andava una bomba)ho chiamato la samsung di nuovo al numero 800-67267864 e ho trovato lo stesso operatore dell`altra volta, il signor Mihai (se si scrive cosi, penso sia cinese) che mi ha detto di portarlo al centro assistenza per un aggiornamento del SO (immagino un down-grade) e la taratura della batteria (???)
hanno cambiato opinione?
potrebbe essere un problema hardware? e non vogliono ammetterlo per non fare figuracce e magari li rivogono per cambiare il componente oppure brancolano nel buio e vogliono fare qualche prova?
Gentilmente qualcun`altro potrebbe chiamare, spiegare il problema e magari sentire che dicono? non vorrei darglielo inutilmente e riceverlo con il problema identico e magari graffiato... (me l`hanno fatto con un TV LED 40 pollici :bd:)
grazie