R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
Io ho mandato il mio galaxy nexus ormai 2 volte in assistenza e mi è tornato sempre con il problema di blocco durante le chiamate e riavvio più varie schermate nere. Non so più a quale santo appellarmi. Ha senso mandarlo in assistenza per la terza volta? Tanto fanno quello che vogliono.. Se qualcuno ha qualche novità batta un colpo :(
Chiedi la sostituzione completa con un telefono nuovo! :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
E a chi lo chiedo? il negozio lo cambia solo entro una settimana dall'acquisto, e samsung non me lo cambierà mai. Chiamo i call center e mi dicono di mandarlo in assistenza fin che non risolvono..ergo mi prendono per il culo :/
A samsung! dopo un tot di interventi senza soluzione mi pare si possa chiedere la sostituzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Finalmente é arrivato il mio gn ....fantastico!ma non capisco una cosa....sotto il vano batteria nel seriale s/n dopo la c c é una A .....che é tarocco?ci sono rimasto male ..solo dietro la batteria c é la sigla c9 ....qualcuno potrebbe spiegarmi?grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il c9 sulla batteria indica che è stata prodotta a settembre, mentre il ca del telefono indica che è stato prodotto ad ottobre, infatti ottobre = a, novembre = b, dicembre = c. Lo fanno per mantenere lo stesso numero di cifre nel seriale.
Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Dunque, ritirato ieri dal centro assistenza...nessun riavvio ma nonostante mi abbiano sostituito il sensore di prossimità, questo alcune volte non funziona! Durante qualche chiamata il display rimane accesso! Presumo quindi che il problema sia la scheda madre e non il sensore! Ho già inviato un email al centro dicendo che tornerò da loro pretendendo la sostituzione della scheda madre in giornata! Sti bastar....!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Ed è una cosa positiva?è un telefono zingaro nel senso che viene dalla Romania.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho 2 c8 rumeni e nessuno dei due ha problemi di riavvio.
Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Non so se può esserti utile , molti in giro dicono di avere risolto con la sostituzione della scheda logica , è sempre la scheda madre ???
Sì sono la stessa cosa di fatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Oggi dovevano consegnarmi il GN che ho lasciato in assistenza c/o uncentro platinum il 23/10/2012;ma al momento della riconsegna l'operatore mi ha detto che hanno fatto un reset,una calibrazione,il downgrade alla 4.1.1 e il bootloader sbloccato......Al che ho perso la testa,poichè avevo gia' resettato tutto io,e poi in un telefono con 25 giorni di vita,che cìera da resettare e calibrare o_O ...e il bootloader sbloccato perchè????Al mio rifiuto di ritirare il tel. mi han fatto parlare con un responsabile(Veramente bravo e disponibile),il quale mi diceva che Samsung non ha dato direttive su pezzi difettosi e o altro,ma io ho detto loro che per me potevano tenerselo....al chè è rientrato in assistenza...poichè non ho tempo soldi e pazienza per fare vai e vieni 3 volte dai centri assistenza(100 km da casa mia) sopratutto per un telefono copn 25 giorni di vita trattato come un figlio e usato pochissimo...mo aspetto.. :bd:
Mi spiace,:( non ho infatti capito perché samsung non fa qualcosa di concreto come mandare ai centri assistenza i ricambi di schede logiche in modo da sostituirle appena si riconosce quel problema nella descrizione di chi glielo porta! Già le assistenze fanno pena, in più uno lo deve portare due o più volte! Se fosse un'azienda seria come minimo farebbe così e fornirebbe anche qualche accessorio omaggio per scusarsi...
Sì lo so vivo nel mondo dei sogni :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Por
Secondo me l'unica, quando vi fanno solo il downgrade, è: uscire con faccia soddisfatta, farvi un giro di mezzoretta, riportarglielo infuriati dicendo che vi ha appena rifatto il problema e pretendendo l'immediata sostituzione della scheda logica.
Io avevo provato a far capire al centro platinum di Milano che andare e tornare da lì mi costava 5 ore e 15€ ogni volta e che pertanto fare avanti/indietro 4 volte mi costava la metà del telefono, ma la cosa non li ha mai turbati più di tanto.
Loro prendono in giro noi. Temo che l'unica arma che abbiamo, a questo punto, è prendere in giro loro.
Tanto è certo al 100% che il downgrade non risolve nulla.
Ah beh certo questo è poco ma sicuro;), se lo porto in assistenza e fanno solo il downgrade esco e torno dopo poco anche se non si è riavviato perché tanto ormai si ha la certezza che il reset non risolve! Quello che mi fa incavolare più di ogni altra cosa è che anche loro sanno che non si risolve così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Il problema non è Android, è la dannata samsung!
Tutti che si lamentano di LG, ma samsung... È ridicolo soprattutto, come ho già detto, il fatto che al primo intervento in assistenza non facciano nulla.
A nessuno è stata sostituita la scheda logica al primo intervento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2