Nel vano batteria leggi la quarta e la quinta lettera del codice "SN" (c8 oppure c9 ecc)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi occhio ai doppi post e state attenti ai quote, perchè poi post non risultato di facile lettura per chi legge.. se non ne siete capaci piuttosto citate con @PincoPallino
A me inserendo l'imei qui Y2K mi da lo stato della riparazione.
Dovrebbe arrivarmi a breve, spero di non leggere nelle note che non hanno fatto nulla se non downgradarlo.
ecco perche' mi viene male al pensiero di portare un tel appena preso in riparazione ........ lo tengono li vent'anni ... :-(((((((((((((((((((
ops............... chiedo scusa .:-[
Chiedo a coloro che hanno ritirato il tel. Dall'assistenza,che versione android ci hanno messo?a me la 4.1.1 e non mi arriva l'update a 4.1.2 neanche forzandolo...poi mi hanno passato da yakju a yakjuxw e sbloccato il bootloader...a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque mi viene il sospetto che tutti i Gnexus venduti da euronics, mediaworld, auchan etc a prezzi superscontati sono difettosi e samsung lo sapeva.
Loro dicono che mi hanno sostituito la scheda logica ,io non ci credo e cmqe adesso non so come comportarmi..... sono deluso e amareggiato....io non ho intenzione di moddarlo ne di trasformarlo io in yakju come era prima..loro hanno fatto stile casini e loro li sistemano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo è il tracking del mio gnexus:
17/10/2012 Apertura richiesta di intervento
17/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
22/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
24/10/2012 Il prodotto è stato riparato
31/10/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
cosa avranno fatto dal 24 al 31? Si saranno guardati nelle palle degli occhi? XD
Appena lo ritiro vi faccio sapere cosa è stato fatto su cellulare...
Ciao a tutti, scusatemi ma perché non facciamo un bella cosa per capire meglio il problema del sensore?
scaricate questo programma free come indicato nel video:
https://play.google.com/store/apps/d...25ldGVzdGVyIl0.
e postate che modello di sensore è montato sul vostro telefono, nel video ad esempio l'utente che ha il problema monta uno sharp GP2A Ver. 1.
Secondo me, a questo punto non conta chi ha un C8 piuttosto di un C9 in quanto credo che tutti i telefoni successivi al C8 possono presentare il problema, ma sono solo pochi in proporzione alla mole di telefoni venduti e questo mi fa pensare che si tratti solo di alcuni sensori fallati montati su alcuni modelli.
anche il mio é lo stesso sensore...
sharp GP2A Ver. 1.
anche se devo dirvi che io non ho mai avuto problemi di sensore di prossimitá...
solo riavvii e freeze.
negli ultimi giorni i riavvii sono aumentati. ora ci aggiriamo tra il 90 al 100% delle chiamate. si riavvia a random, spesso anche dopo pochissimi secondi.
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa....qualcuno ha portato il suo nexus all'assistenza di roma e quanto ci hanno messo a ridarvelo??? Perche sono intenzionato a portalo oggi pero non vorrei che ci mettessero una vita a ridarmelo..grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da onimusha90
Lo vuoi un consiglio? tienitelo cosi...a me hanno fatto più danni che altro...centro platinum! Mi hanno flashato un altra versione di dispositivo avevo yakju ovvero la migliore,e mi hanno messo la yakjuxw che e' quella aggiornata da Samsung...e ora gli update di android non me li notifica più non mi arriva nulla ...il tel. E' fermo a 4.1.1 e mi dice di essere aggiornato...mai più comprero' Samsung ...uno porta il tel. Per avere assistenza e invece ti complicano la situazione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti il GN è un C3, preso con l'offerta da MW il 4 ott. sono stato fortunato...,
cmq anke nel mio c'è il sensore di prossimità Sharp GP2A versione 1, potenza 0.75mA range 5.0 risoluzione 0.75
Chi lo ha portato al centro platinum di via savona a Milano, mi conferma che se l'hanno disponibile fanno al momento la sostituzione della scheda logica?
Se gli telefono me lo dicono o si limitano ad uno snervante "ce lo porti e vediamo"?
Il sabato sono chiusi giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
solo a me al centro platinium a Milano l'hanno tenuto 8 giorni? altro che 48 ore!
Domani se riesco vado a prenderlo. C'è un modo per far crashare il telefono durante la chiamata? Che ne so, magari direzionando la luce della stanza dove mi trovo verso il sensore di prossimita?
guarda, io l'ho portato il 22 e il messaggio di avvenuta riparazione è arrivato il 31. Mi hanno detto che avrebbero sostituito la scheda logica o una parte della stessa. Io gli ho detto, visto che era gia chiaro il danno, (il tel manco si accendeva), visto che sono utente exclusive e visto che sarei partito sabato 27 se avrebbero potuto ripararlo entro venerdi ma mi hanno detto che a loro una scheda costa sulle 150 euro e non ne hanno molte in magazzino! Stiamo parlando di un centro platinium a milano! mah..
sabato sono chiusi
Forse ne stanno arrivando a vagonate, e non riescono più a mantenere i tempi che riuscivano a fare in precedenza...
Magari stanno anche in crisi con le scorte dei ricambi :(
Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?
No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate' :D
Panico già in giro ce né ...... basta che apri qualunque forum e la serie difettosa e la c8.
Chiaramente questo non vuol dire che tutti quanti i possessori di questa serie hanno per forza questo problema.
Li al centro tutte le persone con cui ho parlato ed erano li x il medesimo problema erano tutti con la serie c8.
La serie c9 e in vendita adesso ........ ma ancora non ho visto segnalazioni di problematiche in merito.
Bisognerà vedere nelle prox settimane.