R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Ma qualcuno ha notizie di Loris? Non riesco a risentirlo da domenica....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Gode di buona salute.. :) è notturno..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Rimane l'aggiornamento alla 4.2, ma ormai nutro poche speranze che risolva il problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Depter
oggi avrebbero dovuto presentare (e rilasciare immagino) la nuova 4.2...evento rimandato causa uragano. chissà se la rilasceranno ugualmente o aspetteranno di presentarla per bene prima
A tal proposito: l'evento di oggi si terrà lo stesso solo via web o è proprio rinviato?
Perché il link sul blog da il conto alla rovescia... :what:
Quanto tempo passerà prima che rilascino la 4.2 per il nostro Nexus secondo voi?
Ne approfitto per ribadire che con la rom sconcau il riavvio non si ripresenta più! Ovviamente non a tutti va di procedere col modding (anche io ero scettico perché avevo paura per la perdita della garanzia)
Scusate ma il C.. é nei primi 4 caratteri del serial number? È possibile che io abbia un C2? L'ho comprato un paio di giorni fa...
Quote:
mcllcu
Scusate ma il C.. é nei primi 4 caratteri del serial number? È possibile che io abbia un C2? L'ho comprato un paio di giorni fa...
Lo hai letto nell' s/n nel vano batteria? Comunque sì, sarebbe possibile
Quote:
vidaqui73
2 settimane fa mi avevano chiamato anche a me ma è subito caduta la comunicazione e non ho avuto il tempo di ascoltare nessuna domanda. Ho provato a richiamare e risponde la segreteria...
Come è andata a finire la tua "avventura" con l'assistenza? :D Hanno cambiato la scheda madre?
Quote:
vidaqui73
Finalmente lo riprendo domani sera. Leggi qualche post indietro, ho scritto la lista del loro intervento...speriamo bene..
Hai ragione l'avevo letto! Me ne sono scordato, spero tu abbia risolto ;)
Quote:
kristin
volevo chiedere a chi ha ricevuto il Gnex dall'assistenza come gli è stato cosegnato? il mio per un difetto al display non solo è tornato con il medesimo difetto ma con il microfono morto e con la scocca del telefono piena di graffi e ammaccature.UNA VERGOGNA!!!
Ma quando l'hai consegnato, non hanno compilato un modulo? Su quel modulo c'è anche un campo che descrive lo stato del device alla consegna e una colpa dovrebbe rimanere al cliente.
Di solito ci scrivono "normale usura" che non vuol dir molto.