R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Ok grazie vidaqui ;) qualcuno sa dopo quanto tempo posso guardare lo stato di riparazione inserendo l'imei sul sito future Service? Per ora non trova nulla ma penso sia normale dato che gliel'ho lasciato questa mattina
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
SilentPleasure
Scusate ragazzi sicuramente ne avete parlato prima...
ma che comporta avere il lucchetto aperto dopo averlo portato in assistenza?
ce chi dice che non c'è problema con la garanzia e c'è chi dice si. Comunque con il lucchetto aperto vuol dire che hai la possibilità di modificare il software (rootarlo ecc).
Ho ritirato il cell :) anche a me hanno sostituito la scheda madre ecc e messo la 4.1.1, ma ovviamente già ho rootato e flashato rom :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Spulci
In breve: ricevuta la 4.2 e problema del C8 sempre presente. Anzi ora il led rosso non mi abbandona più. Ero ieri al centro Gold vicino casa mia e mi han detto in tutta franchezza di portarlo direttamente al centro platinum in via del fosso della Magliana (sono di Roma). Sabato mattina mi getto nel traffico e porto il mio "resettofono" in assistenza.
Che il lucchetto sia presto con me!
Occhio che non sia chiuso il sabato, controlla! Perché quello platinum di Milano il sabato e chiuso
Quote:
sunny90
Occhio che non sia chiuso il sabato, controlla! Perché quello platinum di Milano il sabato e chiuso
Per novembre e dicembre, il platinum di Roma è aperto anche il sabato fino alle 13;)
Quote:
vidaqui73
Per novembre e dicembre, il platinum di Roma è aperto anche il sabato fino alle 13;)
Tengono aperto apposta per i nexus c8 :D
Quote:
nosve
A me è tornato dall'assistenza con il vetro rigato.
Nel foglio c'era scritto di nuovo agg. SW+ test, quindi non hanno cambiato nulla.
Il call center mi ha detto di reinviarlo, che a fronte delle verifiche forse me lo cambiano. Oggi ho richiamato per comunicare il numero di scheda, come mi hanno indicato, e mi hanno chiesto 'che cosa chiedo a samsung'. Ma come?
Penso che vogliano che io chieda a Samsung la sostituzione del telefono, ma devo esserlo io a richiederlo!?!?!? Io vorrei solo utilizzare il mio telefono visto che lo ho comperato, al più presto e senza seccature con via vai al centro di assistenza! Cosa devo chiedere secondo loro?
Dove lo hai portato? Se mi tornasse con lo schermo graffiato credo che potrei impazzire :mad:
Quote:
Konzen
Ragazzi domani anche io ritirerò il nexus con scheda logica sostituita, mi confermate che con questa sostituzione tutti i problemi di riavvio si risolvono si risolvono?
Finora quelli a cui hanno sostituito la scheda non si sono più lamentati, quindi penso di sì... Dove lo hai portato?
Qualcuno mi sa dire l'indirizzo email del centro di via Savona? Perché sul loro sito ce n'è una ma mi sa che è del call center
Quote:
sunny90
Finora quelli a cui hanno sostituito la scheda non si sono più lamentati, quindi penso di sì... Dove lo hai portato?
Qualcuno mi sa dire l'indirizzo email del centro di via Savona? Perché sul loro sito ce n'è una ma mi sa che è del call center
Io sto usando da tre giorni il telefono dopo la sostituzione della scheda logica e non ho più avuto nessun tipo di problema ;)
L'email è callcenter@elettronicaservice.it
A me hanno risposto subito!
Quote:
solido
ecco ma a chi bisogna rifarsi per la sostituzione? Quanto ci mettono?
io l'ho comprato al media, devo andare da loro?
Ti conviene se puoi portarlo in un certo platinum della samsung, cerca il più vicino sul sito future Service
Quote:
solido
cioè vado su futureservice.it poi inserisco il cap nel campo "City cap" e guardo che risultati escono?
e questi centri perchè convengono?
Convengono perché effettuano le riparazioni ;) i centri Gold invece, si limitano a semplici aggiornamenti o raccolgono un certo numero di cellulari da riparare e li spediscono ai centri platinum ;)
Consiglio: iscriviti gratuitamente a Samsung Exclusive e prima di portarlo in assistenza, fai in modo che Samsung Exclusive invii una email (sollecito per sostituire la scheda madre) al centro platinum dove porterai il tuo cellulare... Io ho fatto così :D
Quote:
nosve
A Padova,
purtroppo non sono vicino ad un centro platinum.
Io ho portato a Treviso un gs1 e in una settimana lo ho avuto indietro..
Prova :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche a me con la 4.2 crash alla prima chiamata. Poi ho chiamato un mio amico x dirgli del mio problema è chiedergli se anche lui lo riscontrava, e il bello è che dopo avergli detto che almeno non mi si riavviava durante la chiamata, stack riavviato!
Quote:
dadenet
E' stato ampiamente ribadito che il problema del riavvio durante la chiamata è un problema di HD , quindi solo la sostituzione del sensore di prox o l'intera scheda logica risolverà il problema.
Nessun aggiornamento penso potrà risolvere il problema in questione.
Mi sa che neanche la sostituzione del sensore serva perché a vidaqui mi pare lo abbiano sostituito e si riavviasse comunque... Solo la scheda madre lo risolve
Quote:
sunny90
Mi sa che neanche la sostituzione del sensore serva perché a vidaqui mi pare lo abbiano sostituito e si riavviasse comunque... Solo la scheda madre lo risolve
Già ;) Anche l'utente di un altro forum...