Se è un centro platinum , oppure cercane uno platinum ti fanno la sostituzione immediata , anche se ti presenti senza prenotazione o al max 48h , almeno così qui da noi a Milano.
Originariamente inviato da onimusha90
Lo vuoi un consiglio? tienitelo cosi...a me hanno fatto più danni che altro...centro platinum! Mi hanno flashato un altra versione di dispositivo avevo yakju ovvero la migliore,e mi hanno messo la yakjuxw che e' quella aggiornata da Samsung...e ora gli update di android non me li notifica più non mi arriva nulla ...il tel. E' fermo a 4.1.1 e mi dice di essere aggiornato...mai più comprero' Samsung ...uno porta il tel. Per avere assistenza e invece ti complicano la situazione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti il GN è un C3, preso con l'offerta da MW il 4 ott. sono stato fortunato...,
cmq anke nel mio c'è il sensore di prossimità Sharp GP2A versione 1, potenza 0.75mA range 5.0 risoluzione 0.75
Chi lo ha portato al centro platinum di via savona a Milano, mi conferma che se l'hanno disponibile fanno al momento la sostituzione della scheda logica?
Se gli telefono me lo dicono o si limitano ad uno snervante "ce lo porti e vediamo"?
Il sabato sono chiusi giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di sunny90; 05-11-12 alle 15:10
solo a me al centro platinium a Milano l'hanno tenuto 8 giorni? altro che 48 ore!
Domani se riesco vado a prenderlo. C'è un modo per far crashare il telefono durante la chiamata? Che ne so, magari direzionando la luce della stanza dove mi trovo verso il sensore di prossimita?
Ultima modifica di cicciodroid; 05-11-12 alle 15:09
guarda, io l'ho portato il 22 e il messaggio di avvenuta riparazione è arrivato il 31. Mi hanno detto che avrebbero sostituito la scheda logica o una parte della stessa. Io gli ho detto, visto che era gia chiaro il danno, (il tel manco si accendeva), visto che sono utente exclusive e visto che sarei partito sabato 27 se avrebbero potuto ripararlo entro venerdi ma mi hanno detto che a loro una scheda costa sulle 150 euro e non ne hanno molte in magazzino! Stiamo parlando di un centro platinium a milano! mah..
sabato sono chiusi
Ultima modifica di cicciodroid; 05-11-12 alle 15:17 - Motivo: sabato sono chiusi
sunny90 (05-11-12)