CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 398 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onimusha90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa....qualcuno ha portato il suo nexus all'assistenza di roma e quanto ci hanno messo a ridarvelo??? Perche sono intenzionato a portalo oggi pero non vorrei che ci mettessero una vita a ridarmelo..grazie
    Se è un centro platinum , oppure cercane uno platinum ti fanno la sostituzione immediata , anche se ti presenti senza prenotazione o al max 48h , almeno così qui da noi a Milano.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Se è un centro platinum , oppure cercane uno platinum ti fanno la sostituzione immediata , anche se ti presenti senza prenotazione o al max 48h , almeno così qui da noi a Milano.
    Guarda il centro è platinum pero quando li chiamai per una consulenza mi dissero dai 7 ai 15 giorni...spetiamo bene :P

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onimusha90
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa....qualcuno ha portato il suo nexus all'assistenza di roma e quanto ci hanno messo a ridarvelo??? Perche sono intenzionato a portalo oggi pero non vorrei che ci mettessero una vita a ridarmelo..grazie

Lo vuoi un consiglio? tienitelo cosi...a me hanno fatto più danni che altro...centro platinum! Mi hanno flashato un altra versione di dispositivo avevo yakju ovvero la migliore,e mi hanno messo la yakjuxw che e' quella aggiornata da Samsung...e ora gli update di android non me li notifica più non mi arriva nulla ...il tel. E' fermo a 4.1.1 e mi dice di essere aggiornato...mai più comprero' Samsung ...uno porta il tel. Per avere assistenza e invece ti complicano la situazione....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti il GN è un C3, preso con l'offerta da MW il 4 ott. sono stato fortunato...,

cmq anke nel mio c'è il sensore di prossimità Sharp GP2A versione 1, potenza 0.75mA range 5.0 risoluzione 0.75

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Lo vuoi un consiglio? tienitelo cosi...a me hanno fatto più danni che altro...centro platinum! Mi hanno flashato un altra versione di dispositivo avevo yakju ovvero la migliore,e mi hanno messo la yakjuxw che e' quella aggiornata da Samsung...e ora gli update di android non me li notifica più non mi arriva nulla ...il tel. E' fermo a 4.1.1 e mi dice di essere aggiornato...mai più comprero' Samsung ...uno porta il tel. Per avere assistenza e invece ti complicano la situazione....
    Riportalo indietro ed incazzati ! sopratutto per la modifica della versione.
    L'importante che non hai più il problema delle chiamate per il discorso riavvio , poi se vuoi puoi riportarlo tu tranquillamente alla versione yakju.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Loro dicono che mi hanno sostituito la scheda logica ,io non ci credo e cmqe adesso non so come comportarmi..... sono deluso e amareggiato....io non ho intenzione di moddarlo ne di trasformarlo io in yakju come era prima..loro hanno fatto stile casini e loro li sistemano.

Ma come si fa a sapere che tipo i intervento è stato fatto? Viene rilasciata una scheda dove c'è scritto l'intervento?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Chi lo ha portato al centro platinum di via savona a Milano, mi conferma che se l'hanno disponibile fanno al momento la sostituzione della scheda logica?
    Se gli telefono me lo dicono o si limitano ad uno snervante "ce lo porti e vediamo"?
    Il sabato sono chiusi giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 05-11-12 alle 15:10

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

solo a me al centro platinium a Milano l'hanno tenuto 8 giorni? altro che 48 ore!

Domani se riesco vado a prenderlo. C'è un modo per far crashare il telefono durante la chiamata? Che ne so, magari direzionando la luce della stanza dove mi trovo verso il sensore di prossimita?
    Ultima modifica di cicciodroid; 05-11-12 alle 15:09

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    solo a me al centro platinium a Milano l'hanno tenuto 8 giorni? altro che 48 ore!

Domani se riesco vado a prenderlo. C'è un modo per far crashare il telefono durante la chiamata? Che ne so, magari direzionando la luce della stanza dove mi trovo verso il sensore di prossimita?
    Non credo il crash sembra essere completamente casuale...

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Chi lo ha portato al centro platinum di via savona a Milano, mi conferma che se l'hanno disponibile fanno al momento la sostituzione della scheda logica?
    Se gli telefono me lo dicono o si limitano ad uno snervante "ce lo porti e vediamo"?
    Il sabato sono chiusi giusto?

guarda, io l'ho portato il 22 e il messaggio di avvenuta riparazione è arrivato il 31. Mi hanno detto che avrebbero sostituito la scheda logica o una parte della stessa. Io gli ho detto, visto che era gia chiaro il danno, (il tel manco si accendeva), visto che sono utente exclusive e visto che sarei partito sabato 27 se avrebbero potuto ripararlo entro venerdi ma mi hanno detto che a loro una scheda costa sulle 150 euro e non ne hanno molte in magazzino! Stiamo parlando di un centro platinium a milano! mah..

sabato sono chiusi
    Ultima modifica di cicciodroid; 05-11-12 alle 15:17 - Motivo: sabato sono chiusi

12. Il seguente Utente ha ringraziato cicciodroid per il post:

sunny90 (05-11-12)

Pagina 207 di 398 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio