Io aiuto tutti anche se non ho io problema!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque ragazzi esperienza di m...a
all'assistenza. Si sono rimangiati il discorso dell'aggiornamento e l'avrei dovuto lasciare lì. Li ho mandati a fare...in ....o:banghead:
Mi hanno fatto fare 100 km per niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno mi dice come posso fare per sentire che genere di riparazione stanno facendo per il mio GN? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma non c'è stato verso: devo chiedere di farmi passare qualche reparto tecnico?
Per verificare lo stato della riparazione devi essere registrato al Cyber Service o perlomeno conoscere il numero di ticket, il codice CAT oppure il seriale del telefono. ;)
E' capitato anche a me. La ragazza è davvero acida... Ti consiglio di richiamare, anche più volte, fino a quando ti risponde il ragazzo che invece è davvero gentile, anche se cmq non ti passerà alcun reparto tecnico. Non credo neppure sia in grado di farlo.
Una domanda, io ho acquistato il GN a Bari, tu?
Ciao a tutti,
Mi inserisco anch'io nella discussione in quanto possessore di un google nexus afflitto dal problema in oggetto. La prima volta si è verificato una settimana fa, appena partita la chiamata lo schermo è diventato nero e non rispondeva più a nessun tocco. Per ripristinare il telefono ho dovuto togliere la batteria. Dopo una settimana tranquilla, il problema si è verificato ancora ieri sera (guarda caso chiamando la stessa persona...). Ho scoperto che esiste una segnalazione di bug su google code che individua il problema nel sensore di prossimità.
Speriamo in un aggiornamento...
i primi di ottobre saranno decorsi già 30 giorni dalla data di consegna del GN per la riparazione ad Euronics. In caso di mancata restituzione, pensavo di avvalermi della garanzia e degli impegni assunti dal venditore facendomi sostituire il GN con un Sony XperiaP (versando la differenza di prezzo). Cosa ne pensate??
P.S.: per gli impegni contrattuali di Euronics, cliccate sotto:
http://www.euronics.it/export/sites/...rmita_2010.pdf
- Per la soluzione del problema non vi improvvisate "maccanici" siete semplicemente "androidi"... :-))
Sono tornato ora da euronics,la commessa dopo aver spiegato il problema ha guardato il telefono e ha uscito fuori un discorso riguardante i ''10 minuti di chiamata'' per i quali se li superi non ti sostituiscono il prodotto,naturalemnte io ho resettato tutto quindi nada da fare...posso cambiarlo...nel frattempo ha fatto delle chiamate a una persona che ha confermato tutto quello che le avevo detto io,questa persona le ha detto di farmi aspettare perchè samsung e google stanno già lavorando al fix del problema(così sostiene lui),alchè io ho insistito per la sostituzione facendogli notare che non tutti i terminali ne sono afflitti e che magari con ics non avrei avuto più il problema....lei stava cambiando il terminale quando mi ha detto che in caso avessi avuto un altro problema(di qualsiasi tipo) con il terminale nuovo il telefono sarebbe andato subito all'assistenza...alchè siamo arrivati a una via di mezzo e cioè che:tengo il telefono fino allo scadere della settimana,se non si sa ancora nulla lo porto indietro e me lo cambiano...che ne pensate ?ho fatto male?
PS:(X L'UTENTE CECCO)niente più problemi con il mod?