Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Non so che dire allora.
Io non spengo il cell da 5 giorni circa e non ho più avuto il problema......................................
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Non so che dire allora.
Io non spengo il cell da 5 giorni circa e non ho più avuto il problema......................................
Mi raccomando chi ha il problema compili il sondaggio in prima pagina! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io con ICS 5 giorni segna problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma il problema lo hanno anche le rom Mod o solo la stock???
Domani è l'ultimo giorno per effettuare un cambio...che mi consigliate di fare?in ogni caso non ho ancora capito se lo fanno tutti i cellulari on no...quelli della samsung mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che google dovrà rilasciare un aggiornamento per risolvere...che faccio mi fido?o_O
All'assistenza...però stavolta ho spiegato subito il problema senza troppi fronzoli dicendo che già avevo provato reset e tutto e dicendo che al negozio mi avevano confermato il problema software e che volevo anche la loro conferma...la signorina mi ha lasciato in attesa 5 minuti e quando ha ripreso la chiamata mi ha detto che samsung già conosce il problema e che google dovrà rilasciare un fix(ma niente di preciso sul fatto che google ci stia lavorando o no),poi mi ha detto che se non volevo utilizzare il telefono in quel modo avrei dovuto portarlo in assistenza(forse un downgrade?)...
Scusate le domande, ho acquistato il mio Nexus da Marcopolo a fine Luglio... Tutti i Nexus delle promozioni hanno questi problemi?
E' vero che si risolvono con un'installazione pulita della factory image di JB?
E' un pronblema software o hardware??
Il mio nexus ancora nella scatola con ICS può avere questo bug o dipende solo da Jelly bean?? Grazie