Siccome Samsung ha adottato una altro sensore di prossimità c'è un'incompatibilità
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Siccome Samsung ha adottato una altro sensore di prossimità c'è un'incompatibilità
Dunque, ho installato ics Milestone 6. Facendo varie prove chiamate, ad una chiamata, lo schermo è rimasto nero :banghead: non si è riavviato e la chiamata era in corso....ho dovuto staccare la batteria per ripristinare!
:eek::eek::eek::eek::eek:
Ma ragazzi, è un problema software/ firmware originale HARDWARE???!!
Ragazzi l'ho cambiato...vedremo se lo fa di nuovo...come blocco upgrade a jb?(in compenso mi sembra più scattoso questo terminale :(...)
In teoria se l'hai acquistato a luglio non dovrebbe avere il problema, inoltre dalle esperienze di altri utenti sembrerebbe che con ICS non ci sia, però non ne ho la certezza;
Nexuser ti ha già detto il succo della questione ;)
È sempre un "c8"?
P. S. La domanda è rivolta a Jimmy..
purtroppo si...avevo dimenticato a scriverlo...:(
Ok farò così...in compenso il ragazzo alla cassa mi ha detto che lui non ha riscontrato il problema anche se ha jb...
Modifico:allora con ics questo si impalla ancora nelle chiamate però in compenso non si blocca se non per 3 secondi e sopratutto non parte il ciclo di riavvi...queste sono le prime ipmressioni veddremo in seguito...
raga a me sono un paio di giorni che non si blocca il chiamata, però ieri non mi faceva vedere un video che avevo fatto un giorno prima, e che il giorno prima riproduceva senza problemi.. premevo play e non succedeva nulla, si bloccava per uscire dovevo premere il tasto home