Niente soldi indietro sennò già avevo fatto così :D(a parte l'iphone)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente soldi indietro sennò già avevo fatto così :D(a parte l'iphone)
Come volevasi dimostrare: i soliti 3 o 4 giorni normali e poi TAC si riavvia: mi è andata bene perché la telefonata è durata pochi secondi e ho fatto appena in tempo a terminarla :D
Perdonatemi... quindi i Nexus acquistati in Luglio dovrebbero essere "al sicuro"?
raga a me sono un paio di giorni che non si blocca il chiamata, però ieri non mi faceva vedere un video che avevo fatto un giorno prima, e che il giorno prima riproduceva senza problemi.. premevo play e non succedeva nulla, si bloccava per uscire dovevo premere il tasto home.
poco fa mi faceva la stessa cosa con la fotocamera
Non c'è bisogno di scrivere due volte il post, se ti serve c'è anche la funzione modifica ;)
Comunque strana questa cosa che dici, potrebbe però essere un isolato malfunzionamento... Te lo ha fatto solo una volta?
Caspita allora non è una cosa isolata... Io non sono espertissimo in queste cose e non vorrei consigliare delle cavolate, quindi attendiamo l'opinione di utenti più esperti! Hai già provato a fare un reset di fabbrica?
Io dopo aver chiesto sostituzione, sono con ICS da 6 giorni e va tutto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A quanto pare il problema si verifica con jelly bean.. ma a nessuno che ha ancora ICS gli si è riavviato?