R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
Per cui il problema del riavvio e quello del sensore di prossimità sono strettamente correlati? La sostituzione di quest'ultimo risolve tutti i problemi??
Secondo me si. Il problema è il sensore e penso che sostituendolo, si possa risolvere. Non credo che il problema si risolverà con un update di JB, poiché ad ora non esiste alcun annuncio ufficiale....non sappiamo nemmeno se Samsung sia veramente al corrente del problema :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
vidaqui73
Secondo me si. Il problema è il sensore e penso che sostituendolo, si possa risolvere. Non credo che il problema si risolverà con un update di JB, poiché ad ora non esiste alcun annuncio ufficiale....non sappiamo nemmeno se Samsung sia veramente al corrente del problema :(
Non so io con ics nessun problema e molte chiamate...il telefono rimane sempre un c8...quindi se proprio è il sensore che fa a cazzotti con jb penso che opteranno per un fix...gli costerebbe molto di più cambiare tutti i sensori dei telefoni prodotti ad e dopo agosto...poi chissà...
D'accordissimo con te;) il fatto però rimane che non si hanno annunci di nessun genere da parte di Samsung :confused:
La cosa che non riesco a spiegarmi è quella..
Quote:
vidaqui73
D'accordissimo con te;) il fatto però rimane che non si hanno annunci di nessun genere da parte di Samsung :confused:
La cosa che non riesco a spiegarmi è quella..
Appunto samsung non dice niente...
Sentiamo che ci dirà SilentPleasure quando lo ritira dell'assistenza, qualcosa avranno pur fatto al telefono
E si che se tutto quello che abbiamo detto è vero...basterebbero dei driver nuovi visto il sensore diverso..
Quote:
PurpleWeed
ragazzi mi è uscita un pop up per aggiornare il sistema ora la build è jrn84d ???? magari hanno risolto il problema
A me non è uscito nulla...
Quote:
PurpleWeed
ragazzi mi è uscita un pop up per aggiornare il sistema ora la build è jrn84d ???? magari hanno risolto il problema
Dicci dicci dicci :eek::eek::eek::eek::eek::eek: