R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Grifuzzz
Si ma tanto i casi sono due: o te lo riparano e allora il problema si risolve, o si rendono conto che centinaia o migliaia di telefoni hanno lo stesso problema e che non sono in grado di risolverlo e quindi prima o poi per forza la Samsung e Google dovranno mettere una pezza.
Questo è sicuro però non mi va di restare senza telefono per due o più settimane; se si rivelerà necessario mi metterò il cuore in pace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Preferisco tenermelo.. alla fine è un problema saltuario e sarebbe molto peggio stare 2 settimane (nella più rosea delle aspettative) senza telefono. Senza togliere che è una vergogna che un telefono da 300€ (che vendono anche al doppio) abbia problemi nel telefonare.
Quote:
diogene32
GN disponibile già dal primo pomeriggio e ritirato presso Euronics dopo l'intervento in garanzia. Sulla distinta di consegna è segnato che hanno provveduto alla sostituzione del display... Vi terrò aggiornati sui miei tests di verifica e speriamo bene. Una domanda a tutti voi, quanti utilizzano nel GN una microsim??
Sostituzione del display??? :eek: A me da l'impressione che neanche l'assistenza sappia cosa stia facendo, spero di sbagliarmi, attenderemo notizie dagli utenti, come te, che lo hanno portato in assistenza. Io uso un Sim normale. Hanno fatto anche a te il downgrade a ICS?
Quote:
sunny90
Sostituzione del display??? :eek: A me da l'impressione che neanche l'assistenza sappia cosa stia facendo, spero di sbagliarmi, attenderemo notizie dagli utenti, come te, che lo hanno portato in assistenza. Io uso un Sim normale. Hanno fatto anche a te il downgrade a ICS?
Straquoto! Non centra nulla il display....assurdo:eek: