ma sicuro che gli abbiano fatto davvero qualcosa!? -.-'
ps:
certo che la notifica dell'aggiornamento a JB è davvero molesta -.-
Visualizzazione stampabile
Dopo due settimane circa di tranquillità si é ripresentato di nuovo il bug ma stavolta lo schermo é diventato completamente nero senza nemmeno i tre tasti sotto e non si é riavviato...per farlo ho dovuto staccare la batteria
L' ha già fatto due volte,domani richiamo l'assistenza e glielo segnalo
Beh ma in assistenza se fosse hardware non dovrebbero sostituire i componenti difettosi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggiporto anche io alla magliana, sentiamo che dicono
Possibile che una societá come samsung, ancora non abbia lasciato un qualche tipo di dichiarazione??
La realtà, è che in proporzione, siamo pochi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saremo pochi, ma abbiamo speso 330 euro per un terminale che non funziona.. Ora che dovremmo fare, siccome siamo pochi lo buttiamo?