Eh sì, fare di tutta l'erba un fascio!
Per 40 device non funzionanti, imputiamo a tutto il sistema Android il reato di non funzionare durante le chiamate..........
Visualizzazione stampabile
Io lo sto dicendo dal primo post che non è un problema di ICS/JB che voi vogliate o meno, è un driver sballato ed è spiegato ora il perchè del sottocosto.
Pochi fronzoli ragazzi, se non vi funziona chiedete una Nota di Credito, risparmiate altri 150€ e tra un paio di mesi avrete il nuovo Nexus targato Google.
Il direttore di euronics è disposto a sostituirmelo. Voi quale device mi consigliereste a pari prezzo?
Cecco, a te a dato più problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
comunque secondo me dovreste insistere con l'assistenza..quando verificano che non funzionano, qualcosa devono fare..come rimettere il pezzo vecchio (se il problema è il nuovo sensore)..o darvi un nuovo nexus (di produzione precedente ne avranno qualcuno nei vari centri)..più telefoni con questo problema vanno in assistenza, più la samsung ne ha l'evidenza diretta che qualcosa non va
ovvio che è dura stare un mese senza nexus, anche io non so se lo farei, ma a questo punto bisogna farlo per forza
Allora mettiamo sottocosto per solare la gente?? Ma che dici... E se tutti quelli con il terminale malfunzionante gli facessero causa?? Comunque alla mia prima esperienza samsung, sono molto deluso.
Domanda: ma se come si dice non c'entra nulla ICS o JB, io che ho un terminale con ICS perfettamente funzionante da quasi 10 gg, posso pensare di aggiornare tranquillo a JB?
A questo punto propongo di aprire un topic con i metodi "sperimentali" per risolvere il problema. Così chi vuole può provare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2