R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Io ho risolto con una mia idea "fatta in casa", ma qualche pagina fa mi hanno esortato a non rendere pubblica la mia soluzione perchè potrebbe generare problemi a utenti neofiti ed invalidare la garanzia.
Allora mi sono messo a studiare il problema per cercare una soluzione definitiva ed alla portata di tutti.
Ciao Cecco,potresti inviarmi la soluzione via PM?Ho JB stock ma con bootloader sbloccato e root.Cmq io ho il nexus da 10 GG e il problema si é presentato 2 giorni fa per la prima volta x 2 chiamate consecutive.da allora non si é + verificato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Vinsub77
Novità: chiamato ora "Exclusive", l'operatore, gentilissimo, mi ha detto che ha sentito dire da un collega che c'è in giro più di un utente con il nostro problema, del mio "nontelefono" non hanno ancora notizie, se non che è ancora in riparazione, dal 21... che gli staranno facendo?
Finalmente la voce si sparge! Speriamo che non facciano ancora sostituzioni di pezzi a casaccio tanto per fare qualcosa.
Sono d'accordo con zuluc non penso possano fregarsene, è il telefono android per eccellenza! Speriamo
Ragazzi cosa vuol dire questa news?
https://www.androidiani.com/news/nuo...i-nexus-129138
Gvaragona ha posto un quesito interessante: non può essere un problema delle batterie?