Coincidenza: io sono stato il primo a lamentare il problema e considera che dal momento in cui l'ho comprato ho subito messo una batteria maggiorata da 2000, quindi non quella presente in confezione
Visualizzazione stampabile
Nuovi binari pronti per il download... Che sia il fix????
Che sarebbero i nuovi binari?
Comunque l'ho appena ripreso: sulla scheda dell'assistenza c'è scritto "permutata elettronica completa" (il tipo dell'Euronics mi ha detto che dovrebbero aver cambiato la scheda madre e qualcos'altro), me l'hanno downgradato a 4.0.4 (e per ora lo lascio così), mò stiamo a vedere...
Qualcuno esperto ci può dire cosa sono di preciso i binari di cui si parla nelle news (quella che ho linkato nel mio precedente post)? Significa che a breve dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non significano quasi niente questi nuovi binari..sono stati aggiornati più che altro per il nexus 7
la nuova build AOSP jro03R, allo stesso modo contiene piccolissimi fix, anche perchè si passa da jro03C a jro03R il che vuol dire quasi nessuna differenza, e non uscira un ota per questo update..
inoltre quello che viene rilasciato di solito sull'AOSP sono fix già fatte da tempo, quando arriverà la nuova ota e rilasceranno i sorgenti, allora ci sarà un bel passo avanti..google lavora su 2 rami, uno aosp e un interno per le release ufficiali (su cui c'è molto più lavoro anche se non ce ne visibilità fino a quando non esce l'ota e non riversano tutto il nuovo codice sull'AOSP)
quando uscirà l'ota (JB 4.1.2 quasi sicuro), che potrebbe essere anche a breve, sarà molto più corposa e dovrebbe correggere i vari piccoli bug che affligono JB..
Con certezza non si sa ancora... Non voglio ovviamente fare il gufo ;) però aspetta qualche giorno prima di dire che va tutto bene.
In ogni caso a te hanno sostituito la scheda perché hai insistito altrimenti in assistenza non fanno altro che fare il downgrade a ICS a quanto leggo in giro.
Nel frattempo il telefono non si è più riavviato anche se, visto che in questo momento il sensore di prossimità non funziona, sarà solo questione di tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti ,io l'ho comprato con l'offerta da Euronics e l'ho aggiornato subito a JB .
Mi si è bloccato almeno 3 volte in chiamata ma non lo uso tantissimo per chiamare perchè ho 2 cellulari e le chiamate le faccio quasi esclusivamente con l'altro , mentre ovviamente sul nexus ho internet. Ho riscontrato però riavvii improvvisi non solo in chiamata ma anche durante l'utilizzo normale.
Ho fatto un Hadware reset sperando di risolvere , ma senza successo, almeno per quanto riguarda il blocco del cellulare in chiamata .Ho fatto infatti una chiamata da cellulare appena resettato e ho riscontrato il problema.
E pensare che prima avevo un s2 , venduto perchè ero rimasto stupito dalla velocità del nexus con la JB .... L' S2 mai un problema...