sto pensando di andare a comprare un Galaxy Nexus questo sabato....devo cambiare idea di corsa? :S
Visualizzazione stampabile
sto pensando di andare a comprare un Galaxy Nexus questo sabato....devo cambiare idea di corsa? :S
Boh ragazzi la samsung ormai mi lascia sbalordito.. mai più vorrei portarlo ma ho paura che torni con altri problemi o con lo stesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tanto il cell è in garanzia e me lo godo visto che il problema per me non è così continuo. Aspetto intanto che ci sia un aggiornamento e vedo che succede ;)
Se proprio nada, lo porterò in assistenza.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è un problema della SIM, 1) perché è nuova (ho fatto il passaggio a Tim che era il 31 agosto); 2) perché sul GN, prima che lo portassi in assistenza, andava e perché sul cellulare sostitutivo che ho usato in questi 15 giorni senza GN non m'ha mai dato problemi.
Mò ho aggiornato a JB ma sono scoraggiato come non mai. Appena (forse) si risolve un problema subito ne viene fuori un altro, non ne posso più.
Salve, a favore di censimento:
sono anche io sfortunato possessore di GNex con problemi di spegnimento e riavvio. Comprato da Euronics ed il modello riporta la data 6/8/2012 sulla batteria (fabbricazione cinese). Il problema non si presenta ad ogni chiamata (in arrivo o in uscita) ma abbastanza frequentemente. Ritengo sia un malfunzionamento critico e non vedo come in assistenza non possano risolvere il problema visto che in questa maniera è inutilizzabile.
Ho appena portato il mio gnex ad un centro samsung gold point.. Mi hanno detto che lo spedivano.. Dicono che tra un 10 giorni dovrebbe essere pronto.. Speriamo bene :)