R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Questa mattina premo il tasto di accensione e invece di apparire la scritta google mi esce il robottino verde con scritto downloading e in alto a sinistra la scritta odin mode :confused: per caso può essere che la cover possa aver premuto anche il tasto volume mentre io premevo quello di accensione? È così che si accede a quella modalità?
@gabrio 10 giorni con la exclusive o senza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevo scritto un messaggio su Facebook a samsung mobile Italia (proprio un messaggio non un commento ad un post) e mi è stato ribadito che si tratta di problemi di Google; allora gli ho risposto se fossero a conoscenza del problema e se fosse relativo al firmware e non hardware e la sua risposta è stata:
"ti confermiamo che è firmware"
Beh si però poteva dirmi semplicemente di portarlo in assistenza... D'altra parte è anche vero che quello/i che si occupano dell'account Facebook possano non saperne niente
È quello che ci chiediamo tutti purtroppo... Inoltre anche a me lo fa circa una volta alla settimana in modo comunque casuale... Boh io aspetto ancora un pò, tanto non mi capita tantissime volte, e poi se non si muove niente lo porterò in assistenza