solo i C8 sono quelli malfunzionanti?
Visualizzazione stampabile
solo i C8 sono quelli malfunzionanti?
ma il codice è visibile solo dietro il vano batteria o anche sullo scatolo?
C'è qualcuno che l'ha preso in questi giorni e gli funziona senza problemi? rotfl
io l 'ho preso i primi di settembre.
prodotto 2012-08-06
mi sono accorto subito del problema, ma credo che con ics non succedeva, con jb succede molto spesso...
che nervi, l'ho comprato a 330€ e ora lo vendono a 260, e non funziona neanche..lo sapevo che dovevo evitare samsung...
speriamo risolvano presto
Ma Google non si pronuncia nemmeno? È il "loro" telefono, quello che dal punto di vista software dovrebbe essere il migliore è invece...sempre che il problema non sia hardware ovviamente, in tal caso potrebbero dire: "guardate noi non possiamo fare nulla in quanto il problema è hardware, portatelo a samsung e basta". Un comunicato, qualcosa... E invece niente!
Chi ha messo la cyano 10 non ha più avuto problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo che per risolvere il problema ci vuole la collaborazione di samsung
google dice a samsung come fare il telefono (display, risoluzione schermo, processore, ram ecc.) mica sceglie la marca del sensore di prossimità!!
poi come possono risolverlo?? se rilasciano un update lo potrebbero scaricare tutti i nexus (anche quelli che non hanno il problema) che potrebbe creare un ulteriore incompatibilità!!!
Non so come si possa risolvere se non ricorrere al modding :o
Basta che l'update mantenga il vecchio driver, introducendo anche il nuovo...sempre se il problema è quello
Comunque chi ha il problema, deve mandarlo in assistenza.. solo cosi hanno evidenza del problema, se tutti aspettano qui non succederà niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa ma come il sistema a capire quale driver usare??
nel caso non fosse il driver, chi glielo dice al sistema quale "file che gestisce il sensore di prossimità" deve usare il sistema??
poi non si appesantirebbe leggermente la rom o no?