Sarà pure un problema software, ma com'è che è capitato solo a chi ha comprato il telefono da Trony ed Euronics?
Visualizzazione stampabile
Sarà pure un problema software, ma com'è che è capitato solo a chi ha comprato il telefono da Trony ed Euronics?
Io non avevo nessuna di queste installate :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è colpa delle app. Io ho avuto il problema appena uscito dal negozio senza che avessi installato nessun app, ho fatto wipe e aggiornamento a jelly e me lo faceva lo stesso ,il giorno dopo è scomparso magicamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
li abbiamo comprati tutti li perche` in quei negozi era in offerta...non penso sia legato al posto dove lo abbiamo comprato...
ne ho disinstallate altre 40...queste sono solo le essenziali che ho deciso di lasciare...Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
alla magia non credo...qualcosa deve essere...e non mi sembra un problema hardware...Quote:
Originariamente inviato da PurpleWeed
Mi aggiungo alla lista.. anche io questo problema, anche se non sempre, spesso il telefono si riavvia prima o dopo una chiamata. Vedo che molti, come me, lo hanno preso da Euronics. Io l'ho comprato qualche giorno fa e ha sempre avuto questo problema anche senza applicazioni installate.
Quindi è un set di pezzi difettosi.. Ora mi viene il dubbio.. Non è che hanno fatto l'offerta per smaltire i pezzi difettosi?
Comunque io consiglierei di andare da un associazione di consumatori oppure di raccogliere delle firme..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si però qualcuno 'sto GN l'avrà comprato anche prima della promozione di Euronics o comunque in altri posti: com'è però che fra tutti quelli che hanno scritto in questo topic nessuno ha detto di averlo comprato in posti diversi?
Tra l'altro io non ho nessuna delle app che hai installato tu eppure il problema era uguale, e come ha scritto Camill qui sotto a lui si è presentato senza che avesse installato niente. Ho seri dubbi che sia una questione di app...
io direi di non fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
@Camill
prima di comprare il nexus avevi un altro telefono android? hai inserito il tuo account google all'accensione?
edit:
che devo dirti...
non voglio credere che la samsung abbia immesso sul mercato una tale partita di prodotti fallati...sarebbe una pubblicita` negativa non indifferente...
Non la vedo una scelta furba per una multinazionale del suo livello...
Se cosi fosse non comprerei mai piu nulla della samsung (ho la casa piena di roba samsung, dal frigo alle tv ai cellulari ai lettori mp3 e via dicendo...)
Ah tra l'altro quando ho resettato il telefono, dopo Google me lo ha risincronizzato in automatico reinstallando tutte le app che avevo prima, eppure il problema non me lo dava più, quindi non può essere questione di app
Questo è il mio primo telefono android. Il mio account google l'ho inserito non all'accensione della prima volta, ma un po' dopo. Può implicare qualcosa?